cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Novità e avvisi > Galleria foto di una sezione

Condividi su Facebook

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Galleria foto di una sezione 26/06/2009 19:05

Prendendo spunto da un suggerimento dato da Lorant05 un po' di tempo fa, ho implementato una galleria delle foto delle ricette di una sezione.

La galleria si puo' visualizzare entrando in una delle sezioni del ricettario e cliccando sull'immagine della categoria stessa, all'inizio della pagina: le foto sono prelevate automaticamente dalle ricette.

Per ogni ricetta, viene individuata in automatico la prima foto inserita, ossia quella che compare piu' in alto. Quindi non sempre tale foto risulta descrittiva della ricetta.

Alla luce di cio' consiglio a tutti, quando inserite una ricetta, di mettere per prima la foto piu' rappresentativa della ricetta stessa.

la webmastera

Titty

RavioloSelvaggio
user

Citta: Genova

messaggio privato
Re: Galleria foto di una sezione 26/06/2009 23:37

kucinare.it ha scritto:
Prendendo spunto da un suggerimento dato da Lorant05 un po' di tempo fa, ho implementato una galleria delle foto delle ricette di una sezione.
 (...)
Bella funzione ed interessante ... se si potesse inserire il link alla ricetta da cui la foto è tratta sarebbe perfetta.
A.

... si va in scena!

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: Galleria foto di una sezione 26/06/2009 23:54

RavioloSelvaggio ha scritto:

Bella funzione ed interessante ... se si potesse inserire il link alla ricetta da cui la foto è tratta sarebbe perfetta.
A.

Sì ma per ora non ho altro tempo da dedicare e comunque i link sono nella pagina stessa: fate i bravi e per ora accettatela cosi' 

la webmastera

Titty

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
Re: Galleria foto di una sezione 27/06/2009 16:43

kucinare.it ha scritto:

Ho guardato nn lo trovavo , sai imbranata ,e infine molto bello grazie

ciao army

( ARMY)

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…

perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

greta
user

Citta: un villaggio sulle colline torinesi

messaggio privato
Re: Galleria foto di una sezione 27/06/2009 20:43

kucinare.it ha scritto: RavioloSelvaggio ha scritto: Bella funzione ed interessante ... se si potesse inserire il link alla ricetta da cui la foto è tratta sarebbe perfetta. A.   Andrea! Sei tremendo! Stavo per dirti di preoccuparti delle tue prime foto, visto che è già più che comoda questa nuova funzione poi...(per fare la maestra che cazzia i monelli) sono andata a riguardarmi un po' delle tue ricette: mannaggia agli ingegneri! Vi siete coalizzati? Le tue prime foto sono quelle giuste! Non ho trovato ricette tue con una prima foto come le mie (leggimi sopra...). Beccati del bottom up. Ma adesso gli users letterari hanno capito: dobbiamo solo elaborare le ricette...e l'ordine delle immagini. Bacioni Sì ma per ora non ho altro tempo da dedicare e comunque i link sono nella pagina stessa: fate i bravi e per ora accettatela cosi'  [immagine] Ci stai viziando troppo. Rischi che ricominci a farti domande sui lievitati... Grazie, la funzione mi sembra più che sufficiente. E' più importante inserire al primo posto la foto giusta! Ciao... (...)

GRETA FUOCO.gif

1 2