cerca

ricerca semplice

ricerca avanzata

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > frigorifero combinato no frost

montuoro
user

Citta:

messaggio privato
frigorifero combinato no frost 22/02/2006 17.00

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con un frigorifero no frost di qualsiasi marca io ho problemi con un aeg modello santo non so se il santo sono io o il frigorifero perchè essendo in garanzia fino a settembre 2006 in quasi tre anni ho chiamato l'assistenza ben sette volte senza venirne a capo il problema suo e che si forma il ghiaccio e non fà passare l'aria fredda nel reparto frigorifero.

Mariagen
moderator

Citta: Tortoreto

messaggio privato
Re: frigorifero combinato no frost 22/02/2006 20.06

montuoro ha scritto:

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con un frigorifero no frost di qualsiasi marca io ho problemi con un aeg modello santo non so se il santo sono io o il frigorifero perchè essendo in garanzia fino a settembre 2006 in quasi tre anni ho chiamato l'assistenza ben sette volte senza venirne a capo il problema suo e che si forma il ghiaccio e non fà passare l'aria fredda nel reparto frigorifero.

Purtroppo anche io ho un frigo No Frost e funziona una vera schifezza. E' marca Ariston, modello MBA 45D3 NFA. Già è venuta l'assistenza tre volte ed hanno cambiato due volte una scheda elettronica. Nonostante ciò ancora non funziona bene. Si forma parecchio ghiaccio nel freezer e non mantiene la temperatura impostata. Pare che debbano ora fare una modifica a tutti i modelli, compreso il mio. Sto ancora aspettando.

Mariagen

babette
user

Citta:

messaggio privato
Re: frigorifero combinato no frost 23/02/2006 13.28

montuoro ha scritto:

Io ho un Kelvinator no-frost e non mi ha data nessun tipo di problema; sia per quanto riguarda la temperatura che la presenza del ghiaccio......

ciao

Bilbo
user

Citta: Trieste

messaggio privato
Re: frigorifero combinato no frost 26/02/2006 19.07

babette ha scritto:

montuoro ha scritto:

Io ho da 15 anni un rex (modello polo tre) due motori no frost..... ora è un po' rumoroso, ma mai nessun problema. Stavo guardando in giro per sostiuirlo eventualmente, ma come lo voglio io (total no frost), poco sto trovando, un samsung, o un daewoo.... al limite un wirphool, ma è un po troppo grande.

mcapor
user

Citta:

messaggio privato
Re: frigorifero combinato no frost 02/08/2008 14.06

montuoro ha scritto:

piu' di due anno dopo sono alle prese con lo stesso problema;

il santo si congela  e l'aria fredda non passa piu' nel reparto frigo:

tu hai risolto il problema? e come ?

grazie

matteo

1 2