cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > HELP: come faccio a... ? > HELP!!!!!

Condividi su Facebook
 

nonnina
user

Posts: 8
Citta: Bari


messaggio privato
HELP!!!!! 05/06/2005 12:58

Ciao a tutti sono nuova e vi chiede pazienza,chi mi spiega 1)come si mette avatar?? 2) come si mettono le foto?? c'è qualcuno che me lo spiega ma molto molto semplice???? (sono un 'imbranata col pc)).GRAZIE 1000!!!!!!!!!e spero nella vostra pazienza.


 


beneal
user

Posts: 433
Citta: Napoli


messaggio privato
Tutorial passo passo per le immagini 05/06/2005 15:55

nonnina ha scritto: Ciao a tutti sono nuova e vi chiede pazienza,chi mi spiega 1)come si mette avatar?? 2) come si mettono le foto?? c'è qualcuno che me lo spiega ma molto molto semplice???? (sono un 'imbranata col pc)).GRAZIE 1000!!!!!!!!!e spero nella vostra pazienza. Tutorial passo passo per le immagini1) Clicca sull'icona Insert Image***Edit di TT del 24/05/2006:l'iconcina e' attualmente diversa rispetto all'immagine qui sopra. Adesso l'icona e' (sempre pero' nella stessa posizione sul menu) e la scritta e' "Insert Image From Gallery"***2) Clicca su Sfoglia3) Seleziona sul tuo hard disk l'immagine che vuoi inserire4) Clicca su Upload per aggiungere l'immagine alla tua galleria personale5) Scegli dalla tua galleria l'immagine che vuoi inserire semplicemente cliccandoci sopra! (...)


 


nonnina
user

Posts: 8
Citta: Bari


messaggio privato
Re: HELP!!!!! 05/06/2005 20:23

beneal ha scritto:
nonnina ha scritto:
Ciao a tutti sono nuova e vi chiede pazienza,chi mi spiega 1)come si mette avatar?? 2) come si mettono le foto?? c'è qualcuno che me lo spiega ma molto molto semplice???? (sono un 'imbranata col pc)).GRAZIE 1000!!!!!!!!!e spero nella vostra pazienza.

Tutorial passo passo per le immagini

1) Clicca sull'icona Insert Image




2) Clicca su Sfoglia





3) Seleziona sul tuo hard disk l'immagine che vuoi inserire




4) Clicca su Upload per aggiungere l'immagine alla tua galleria personale




5) Scegli dalla tua galleria l'immagine che vuoi inserire semplicemente cliccandoci sopra!

 


Ultima modifica da parte di kucinare.it il 13/11/2010 12:50

 


1