cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > Girmi Gelatiera Automatica GL 50 dec

Condividi su Facebook
 

giovanni48
user

Posts: 6
Citta: melito di napoli


messaggio privato
Re: Girmi Gelatiera Automatica GL 50 dec 02/07/2012 10:37

rirry93 ha scritto: giovanni48 ha scritto: giovanni48 ha scritto: rirry93 ha scritto: giovanni48 ha scritto: martinam ha scritto: ciao, ho ritrovato questa gelatiera Girmi GL 50 ma non trovo più le istruzioni e non so come utilizzarla... se qualcuno ha qualche informazione riguardo le istruzioni sarei grata se me la potesse far avere... grazie in anticipo... Martina... se vuoi posso scannerizzarti istruzioni per l'uso visto che possiedo la stessa gelatiera   Anche io ho questo problema, non ho le istruzioni.   Se non ti disturba, sarebbe di un aiuto grandissimo se scannerizzi le istruzioni.  le istruzioni le ho scannerizzate ma spiegatemi come fare per caricarle sul forum, perdonate la mia ignoranza ma per la mia eta è gia troppo quello che ho imparato fatemi sapere se ho eseguito bene i passaggi Non esce niente. Come mai? Non vede nessuna foto.   ho fatto come mi avete spiegato  e poiche penso di essere imbranato penso di non fare i passaggi giusti, di certo ho scannerizzato le 6 pagine del libretto istruzioni d'uso e le 46 pagine del ricettario non so come proseguoire , abbiate un po di pazienza visto la mia eta (...)


 


rirry93
user

Posts: 5
Citta: Roma


messaggio privato
Re: Girmi Gelatiera Automatica GL 50 dec 02/07/2012 10:54

giovanni48 ha scritto: rirry93 ha scritto: giovanni48 ha scritto: giovanni48 ha scritto: rirry93 ha scritto: giovanni48 ha scritto: martinam ha scritto: ciao, ho ritrovato questa gelatiera Girmi GL 50 ma non trovo più le istruzioni e non so come utilizzarla... se qualcuno ha qualche informazione riguardo le istruzioni sarei grata se me la potesse far avere... grazie in anticipo... Martina... se vuoi posso scannerizzarti istruzioni per l'uso visto che possiedo la stessa gelatiera   Anche io ho questo problema, non ho le istruzioni.   Se non ti disturba, sarebbe di un aiuto grandissimo se scannerizzi le istruzioni.  le istruzioni le ho scannerizzate ma spiegatemi come fare per caricarle sul forum, perdonate la mia ignoranza ma per la mia eta è gia troppo quello che ho imparato fatemi sapere se ho eseguito bene i passaggi Non esce niente. Come mai? Non vede nessuna foto.   ho fatto come mi avete spiegato  e poiche penso di essere imbranato penso di non fare i passaggi giusti, di certo ho scannerizzato le 6 pagine del libretto istruzioni d'uso e le 46 pagine del ricettario non so come proseguoire , abbiate un po di pazienza visto la mia eta Faccia con calma. Se non ci riesce non fa niente. :)  (...)


 


giovanni48
user

Posts: 6
Citta: melito di napoli


messaggio privato
Re: Girmi Gelatiera Automatica GL 50 dec 02/07/2012 11:29

rirry93 ha scritto: giovanni48 ha scritto: rirry93 ha scritto: giovanni48 ha scritto: giovanni48 ha scritto: rirry93 ha scritto: giovanni48 ha scritto: martinam ha scritto: ciao, ho ritrovato questa gelatiera Girmi GL 50 ma non trovo più le istruzioni e non so come utilizzarla... se qualcuno ha qualche informazione riguardo le istruzioni sarei grata se me la potesse far avere... grazie in anticipo... Martina... se vuoi posso scannerizzarti istruzioni per l'uso visto che possiedo la stessa gelatiera   Anche io ho questo problema, non ho le istruzioni.   Se non ti disturba, sarebbe di un aiuto grandissimo se scannerizzi le istruzioni.  le istruzioni le ho scannerizzate ma spiegatemi come fare per caricarle sul forum, perdonate la mia ignoranza ma per la mia eta è gia troppo quello che ho imparato fatemi sapere se ho eseguito bene i passaggi Non esce niente. Come mai? Non vede nessuna foto.   ho fatto come mi avete spiegato  e poiche penso di essere imbranato penso di non fare i passaggi giusti, di certo ho scannerizzato le 6 pagine del libretto istruzioni d'uso e le 46 pagine del ricettario non so come proseguoire , abbiate un po di pazienza visto la mia eta Faccia con calma. Se non ci riesce non fa niente. :)  non so se è permesso e corretto ma vi do la mia emal giannipinad@yahoo.it se qualcuno vuole puo contattarmi e tramite posta elettronica gli invio il  tutto perche (...)


 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Girmi Gelatiera Automatica GL 50 dec 03/07/2012 09:48

giovanni48 ha scritto:
le istruzioni le ho scannerizzate ma spiegatemi come fare per caricarle sul forum, perdonate la mia ignoranza ma per la mia eta è gia troppo quello che ho imparato
 
giovanni, prova ad inviarle via mail a me webmaster@kucinare.it e poi le metto io a disposizione degli utenti.
 
Una preghiera per tutti: quando rispondete, tagliate un po' del testo quotato che non serve (come ho fatto io adesso), altrimenti vengono fuori messaggi lunghissimi, ma con solo un paio di righe di testo utile.
Grazie 

Ultima modifica da parte di kucinare.it il 03/07/2012 09:49

la webmastera
 
Titty
 

 


gogool
user

Posts: 1
Citta: Brescia


messaggio privato
Re: Girmi Gelatiera Automatica GL 50 dec 04/07/2012 13:43

giovanni48 ha scritto: rirry93 ha scritto: giovanni48 ha scritto: giovanni48 ha scritto: rirry93 ha scritto: giovanni48 ha scritto: martinam ha scritto: ciao, ho ritrovato questa gelatiera Girmi GL 50 ma non trovo più le istruzioni e non so come utilizzarla... se qualcuno ha qualche informazione riguardo le istruzioni sarei grata se me la potesse far avere... grazie in anticipo... Martina... se vuoi posso scannerizzarti istruzioni per l'uso visto che possiedo la stessa gelatiera   Anche io ho questo problema, non ho le istruzioni.   Se non ti disturba, sarebbe di un aiuto grandissimo se scannerizzi le istruzioni.  le istruzioni le ho scannerizzate ma spiegatemi come fare per caricarle sul forum, perdonate la mia ignoranza ma per la mia eta è gia troppo quello che ho imparato fatemi sapere se ho eseguito bene i passaggi Non esce niente. Come mai? Non vede nessuna foto.   ho fatto come mi avete spiegato  e poiche penso di essere imbranato penso di non fare i passaggi giusti, di certo ho scannerizzato le 6 pagine del libretto istruzioni d'uso e le 46 pagine del ricettario non so come proseguoire , abbiate un po di pazienza visto la mia eta (...)


 


1 2 3 4