Stampata da www.kucinare.it il giorno 04 aprile 2026

-

www.kucinare.it

Modalità di stampa
Senza immagini
Normale

Friarielli con il bimby
di estrelia

questa ricetta non si trova sui ricettari del bimby ho deciso di inserirla come richiesto da titty per invogliare tutte coloro che utilizzano il bimby a fare una raccolta di ricette create da noi!!

Tempo di realizzazione complessivo
20 min
Ingredienti
1kg di friarielli
1 spicchio d'aglio
1/4 di peperoncino
50gr di olio evo

sale quanto basta                             Immagine 013.jpg


inserire olio aglio e peperoncino nel boccale e soffriggere a temperatura 100° velocità 1 per 3 minuti

dopodichè inserire la verdura lavata e pulita bene e ben scolata  nel boccale e il sale e cuocere per 15 minuti a velocità 1 temperatura 100°

il gioco è fatto !!

Immagine 015.jpg

 
 

 
Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/publicdomain/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford, California 94305, USA.
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire i propri servizi. Continuando la navigazione,si acconsente al loro utilizzo.
In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookie cambiando le impostazioni del proprio browser oppure abbandonando il sito.
Chiudi