cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > HELP: come faccio a... ? > E' cambiato qualcosa?...

Condividi su Facebook

micaera
user

Citta: Lerici

messaggio privato
Re: E' cambiato qualcosa?... 27/04/2008 11:18

micaera ha scritto:
Stampo sempre senza immagini, e ultimamente il banner non è sparito: ho pensato semplicemente che fosse cambiata l'impostazione proprio per ragioni "economiche". Se così fosse, appunto per le ragioni che dici tu, non ho diritto di lamentarmi... se non mi piace posso sempre inventarmi qualcos'altro...
Tra l'altro, oggi non compare banner, nè con immagini nè senza... quindi non so che dire. Magari è una cosa che si è verificata per un po' (proprio mentre io stampavo!) mentre Titty ci lavorava? oppure lo ha già cambiato dopo le segnalazioni?
Be', certamente motivo in più per non avere diritto di lamentarsi!!!
:-D

Sognato no, è successo davvero, perchè ho le stampe a testimonianza, anche se ultimamente perdo colpi e sono piuttosto svampita e quindi tutto sarebbe possibile....

Micaela

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: E' cambiato qualcosa?... 27/04/2008 17:55

micaera ha scritto:
Tra l'altro, oggi non compare banner, nè con immagini nè senza...

Il banner c'e' quando ci sono le immagini e va via solo in modalità "senza immagini" ed e' cosi' oggi e da molti giorni...
Sei perdonata viste le circostanze... a proposisto ma la cicogna? ... ancora niente? :)

la webmastera

Titty

micaera
user

Citta: Lerici

messaggio privato
Re: E' cambiato qualcosa?... 27/04/2008 18:59

kucinare.it ha scritto:
Sei perdonata viste le circostanze... a proposisto ma la cicogna? ... ancora niente? :)
Ogni momento è buono, oggi sarebbe la "data prevista" dalle tabelle ufficiali... da domani in poi è la data che mi aspetto io (con uno scarto max di 2 gg, direi...). Psicologicamente sono sempre più "ritratta" e concentrata ad aspettare, ma fisicamente ancora niente particolari avvisaglie. La pancia più di così non credo possa crescere....
Vi terrò informate!

Micaela

1 2