cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Dieta e alimentazione > glicemia :D

Condividi su Facebook

frugiter
user

Citta: genova

messaggio privato
Re: glicemia :D 22/07/2008 21:18

annag ha scritto: ciao annag.purtroppo oggi è il primo giorno che prendo la pillola.sono disperata.non pensavo che potesse  capitare a me. ho abbusato troppo ed ora devo  pagare le conseguenze. il dottore mi ha dato la dieta, tutto integrale e pesato.tu pensi che c'è la farò ?mi dici cosa altro si puo mangiare?alle 16 ho mangiato una mela verde.la glice. si alzata a 375 .forse le mele verde non fanno bene ? purtroppo non sono un medico... ed essendo il primo giorno ke prendi la pastiglia è probabile ke il tutto si debba assestare. mio padre se la provava prima di colazione, prima di pranzo, dopo pranzo, prima di cena, e dopo cena, alle 22:00 e scriveva tutto sul foglio : questo era il "profilo glicemico" e poi lo portava al diabetologo ke decideva la terapia... ma lui era ad insulina. anche se 375 è un po' altuccia, mi sa che se continua così domani mattina ti conviene contattare il medico...nemmeno io sono medico e mio papà è diabetico di tipo b cioè con patiglia.le mele papà le mangia sono uno dei pochi frutti senza controindicazioni.segui le misurazioni che ti ha detto annag nei primi giorni,per tranquillizzarti, poi quando la tua glice si è assestata puoi misurarla una volta al giorno. penso che l'hai alta perchè fino a ieri ahai un po'mstraviziato e adesso devi aspettare che si assesti.  con questo dosaggio dovresti prendere la pillola ad ogni pasto. è vero? vedrai che in pochi giorni con la dieta e la medicina si assesta. è importante che fai anch (...)