cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Dieta e alimentazione > glicemia :D

Condividi su Facebook

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: glicemia :D 24/07/2008 16:21

ciao lellina, sto molto meglio anche se la testa rifiuta questa situazione. sono n pò in depressione.in questi giorni sono dimagrita  5 kg. però il mostro è sempre la.ormai devo abituarmi a coinvivere con lui .l'unico rammarico è che non potrò più cucinare.la mia adorata cucina. ciao e a presto

MA chi l'ha detto che non potrai più cucinare? Cucinerai in modo sano e genuino!! Fidati, e tra un pò guarderai questo periodo come una boccata di aria fresca nella tua vita....non tutti i male vengono per nuocere, anzi sarà uno stimolo per te per realizzare delle ricette semplici e sfiziose con tutto quello che la natura ti offre! Ricorda che più combattiamo e contrastiamo quello che ci capita e più ci farà male....tu fai passare questo momento e vivilo in tutti i suoi aspetti più positivi...perchè ti assicuro che ce ne sono.......CREDIMI!

BESOS!

Tracy
user

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: glicemia :D 25/07/2008 22:15

Lella72 ha scritto:

.non tutti i male vengono per nuocere, anzi sarà uno stimolo per te per realizzare delle ricette semplici e sfiziose con tutto quello che la natura ti offre! Ricorda che più combattiamo e contrastiamo quello che ci capita e più ci farà male..

concordo in pieno!

mio padre è diabetico da più di 30 anni, e per un periodo lo è stata anche mia madre: io cucino di tutto e mio padre mangia di tutto! anche i dolci!

certo non li mangia tutti i giorni, nè ne fa scorpacciate, ma anche un solo cucchiaino di gelato, o un pezzetto di dolce lo mangia!

e io....ormai cucino solo in questo modo "sano", coordinando gli ingredienti affinchè a lui non faccia male e a noi neppure, perchè prevenire è meglio che curare!

con un pò di pasienza si supera, vedrai: mangerai di tutto, pure il gelato ;)

(.•*´*_*`*•.*_*lori.gif*.•*´*_*`*•.)

1 2 3 4