cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Dieta e alimentazione > Omega 3

Condividi su Facebook

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: Omega 3 28/08/2008 15:59

ritamessina ha scritto:
piccinotta ha scritto:

le alici marinate le hai mai mangiate? si toglie la spina centrale si lavano ,poi si mettono a macerare per 3-4 ore nell'aceto in frigo, poi si condiscono con aglio, evo,peperoncino, si mantengono per diversi giorni,provale:**

mmmmmmmm sono buonissime ma dubito che Marta riesca a mangiarle...odia l'aceto! Magari potrebbe marinarli con il succo di limone che, invece, adora....giusto Picci?

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: Omega 3 28/08/2008 16:15

dopo macinati come si assumono?

inizio a risponderti io poi, magari, lunarossa ti dirà anche la sua, li puoi mettere nello yogurt naturale bio oppure nel latte preferibilmente di soja bio oppure latte di riso.....è uno degli elementi fondamentali di un metodo chiamato Kousmine (credo si scriva così).....non so se ne hai mai sentito parlare.......

chiusi per l'effetto lassativi vorrei sempre sapere come si assumono?

per questo non so ..... mai sentito aspettimo lunarossa......comunque, come ho detto anche per l'impacco/gel dei capelli per Tracy, io li uso tantissimo messi nell'impasto del  pane.....sono ottimi... 

ritamessina
user

Citta: napoli

messaggio privato
Re: Omega 3 28/08/2008 16:16

Lella72 ha scritto:
ritamessina ha scritto:
piccinotta ha scritto:

le alici marinate le hai mai mangiate? si toglie la spina centrale si lavano ,poi si mettono a macerare per 3-4 ore nell'aceto in frigo, poi si condiscono con aglio, evo,peperoncino, si mantengono per diversi giorni,provale:**

mmmmmmmm sono buonissime ma dubito che Marta riesca a mangiarle...odia l'aceto! Magari potrebbe marinarli con il succo di limone che, invece, adora....giusto Picci?

si puo mettere sia il limone,che l'aceto di mele.che è meno acido.ciao:*********

firma_rita.gif

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: Omega 3 28/08/2008 16:19

ritamessina ha scritto:

si puo mettere sia il limone,che l'aceto di mele.che è meno acido.ciao:*********

Grazie dell'interessamento, ma effettivamente non sopporto l'aceto, anche se di mele. Il limone sì, ma in ogni caso in questo periodo preferisco mangiare cose ben cotte sul fuoco, poi fra qualche mese magari provo anche queste.. Kiss

naty
user

Citta:

messaggio privato
Re: Omega 3 28/08/2008 19:02

Se in questo periodo non puoi fare a meno del pesce prova la mia ricetta del pesce al cartoccio sai io ho una piccolina di 5 mesi che allatto e posso mangiare di tutto ma non voglio neanche esagerare! Con questa ricetta light invece non mi preoccupo, per quanto riguarda gli omega 3 io penso che così cucinati vadano bene un pò per tutti i pesci. Fammi sapere e buona gravidanza, goditela finchè puoi perchè dopo..... scherzo !!!!!!!!

1 2 3 4 5