cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Dieta e alimentazione > Omega 3

Condividi su Facebook

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: Omega 3 02/09/2008 15:21

lunarosa ha scritto:

allora i semi macinati,perdono l'effetto lassativo.Sono lassativi solo se ingeriti interi.....sono anche di ottimo gusto!!!!

Grazie!! Proverò di sicuro.

zariolino
user

Citta: San Marino

messaggio privato
Re: Omega 3 26/08/2009 19:25

anonimo ha scritto: piccinotta ha scritto: Ciao a tutti. Non sono mai stata una grande mangiatrice di pesce, ma ultimamente non riesco più a farne a meno, ne sento proprio la necessità. Per la mia gravidanza mi è stato consigliato di mangiarne molto, leggero, e soprattutto ricco di Omega 3. Cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponde (io ci sarò di nuovo domani sera.. non prima, sigh!)... Ciao Amorosa.....io ti consiglio il pesce azzurro...non so se nella tua zona lo trovi facilmente ma penso sicuramente di si....costa di meno e poi il bello di questo pesce è che non può essere allevato quindi è meglio anche come sapore e poi è ricchissimo di omega 3, io adoro le alici (quelle fresche non quelle sotto sale) fatte in tutte le maniere, marinate nel limone oppure scottate in acqua e aceto oppure al forno con un pò di pangrattato odori e strizzata di limone, io preferisco queste allo sgombro e alle sarde, hanno un sapore troppo acuto...ma vedrai che altre amiche ti daranno altre indicazioni......besos.....aspetto tue news      Ciao volevo dirti che per chi non adora il pesce esistono integratori di omega 3 validissimi...alcuni in particolare sono davevro di ottima wualità. Anche perchè  per apportare al corpo una quantità sufficiente di omega 3 dovresti mangiare tonnellate di pesce. Io ho trovatoquesto prodotti in particolare molto valido, è il più potente c (...)

1 2 3 4 5