cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Crostata di pere e vino rosso

Forum Index > Le ricette del sito > Crostata di pere

Condividi su Facebook

letizia
user

Citta: pordenone

messaggio privato
Re: Crostata di pere 29/09/2006 21:03

DASYS ha scritto:
letizia ha scritto:

Mi intrometto per dire: BUONI I GENTILINI!!! soprattutto i biscotti integrali e quelli a burro e miele! non li trovo sempre (sigh!) ma se li becco faccio scorta! (dove ti capita di trovarli? a me è capitato una sola volta al Carrefuor di Portogruaro... e la scorta che ho fatto in agosto a roma è "finisciuta"...)

Li ho trovati a volte come prodotto in promozione al despar di Azzano Decimo (ma ci saranno anche in altri), all'A&O di Bibione (un sacco di tipi) e spero che li terranno anche alla nuova Ipercoop di PN!

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: Crostata di pere 29/09/2006 21:08

arpa40 ha scritto:

Domani vado alla carrefuor e dò una occhiata se riesco a trovarli,grazie

ti volevo chiedere ; come mai non metti la foto nelle tue ricette? ... non ho ancora qualcosa di digitale per poter poi scaricare sul pc e devo chiedere a mio figlio che non sempre è a portata di mano

scusami la mia curiosità, (scusatissima sei!) però la ricetta con la foto , e più  bella ,questo  è un mio parere , (e hai ragione!!) scusami di nuovo non vorrei offendere!! (chi è lesto nell'offendersi non ragiona su ciò che gli vien detto... e questo è un mio modesto parere... stai tranquilla e sentiti pure sempre libera di commentare e dire la tua!)

ciao armanda

ciao!

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: Crostata di pere 29/09/2006 21:12

letizia ha scritto:

Li ho trovati a volte come prodotto in promozione al despar di Azzano Decimo (ma ci saranno anche in altri), all'A&O di Bibione (un sacco di tipi) e spero che li terranno anche alla nuova Ipercoop di PN!

dirò ad una mia amica che lavora in un Interspar di tener d'occhio la prox promozione, andare a bibione x dei biscotti vale quasi la pena xkè si può anche fare una bella passeggiata al mare,ipercoop?era nei miei programmi farci un salto questa domenica x vedere di una fotocamera o videocamera visti sul deplian ma se non me l'avessi suggerito tu mi sarei limitata a guardare fornetti, asciugatrici e le cose di cui sopra! grazie cara!

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
Re: Crostata di pere 29/09/2006 21:15

DASYS ha scritto:
arpa40 ha scritto:

Domani vado alla carrefuor e dò una occhiata se riesco a trovarli,grazie

ti volevo chiedere ; come mai non metti la foto nelle tue ricette? ... non ho ancora qualcosa di digitale per poter poi scaricare sul pc e devo chiedere a mio figlio che non sempre è a portata di mano

scusami la mia curiosità, (scusatissima sei!) però la ricetta con la foto , e più  bella ,questo  è un mio parere , (e hai ragione!!) scusami di nuovo non vorrei offendere!! (chi è lesto nell'offendersi non ragiona su ciò che gli vien detto... e questo è un mio modesto parere... stai tranquilla e sentiti pure sempre libera di commentare e dire la tua!)

ciao armanda

ciao!

Ok. allora aspetto, grazie!!

ciao

( ARMY)

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…

perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

1 2 3 4 5