cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Parliamo di cucina > E la vostra cucina com'e'?

Condividi su Facebook

mamma puzzola
moderator

Citta: vicenza

messaggio privato
Re: E la vostra cucina com'e'? 22/01/2007 10:24

kucinare.it ha scritto:

No il caos e' l'unica cosa che non avevo previsto: la cucina, intesa come mobili, pero' l'avevo centrata in pieno, come tipo e come colore :)

Il caos è "genetico". Dal babbo "Archimede Pitagorico".
La cucina è un'officina per me: tutti gli atrezzi a portata di mano. Odio dover aprire cassetti e sportelli per prendere qualcosa, magari con le mani sporche. E - è regolare - non riesco sempre a tirare fuori tutto il necessario prima di cominciare un lavoro: dimentico qualcosa, o ho idee in corso d'opera...

ca14.gif    Cristinaf.gif    

My Stick Family from WiddlyTinks.com

La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: E la vostra cucina com'e'? 22/01/2007 10:28

mamma puzzola ha scritto:
kucinare.it ha scritto:

No il caos e' l'unica cosa che non avevo previsto: la cucina, intesa come mobili, pero' l'avevo centrata in pieno, come tipo e come colore :)

Il caos è "genetico". Dal babbo "Archimede Pitagorico".

Io invece sono disordinata cronica, tranne sul lavoro e in cucina :)

la webmastera

Titty

Candy
user

Citta: Prov. di Pisa

messaggio privato
Re: E la vostra cucina com'e'? 22/01/2007 10:33

estrelia ha scritto: Ragazze ...solo ora ho letto questi post.... carine le vostre cucine e soprattutto da oggi in poi riuscirò ad immaginarvi mentre operate..... ....per il disordine di cui parlate mi associo...ma sono convinta che una cucina vissuta ha più valore dell'estetica fredda ed insignificante.... vi presento l'angolo della mia cucina....(TT tu la conosci) prossimamente le uniche modifiche saranno i colori delle pareti arancio chiaro alle spalle della cucina ...adoro i colori e soprattutto i colori solari ....... ps. army come vorrei avere quelle ciotole con il lievito naturale crescere nella mia cucina....ti invidio!!:-P Anch'io ho visto il post solo adesso stasera fotograferò la mia. Però non posso non commentare questa di Romina che è la mia cucina ideale. Quando abbiamo cambiato casa 5 anni fa volevo proprio questa cucina con questo stesso colore, ma la vecchia entrava perfettamente nella casa nuova e non avendo grandi disponibilità economiche abbiamo lasciato quella, ma questa mi è rimasta nel cuore. Ciao (...)

Vorrei che nel mio cuore ci fosse sempre la pace che mi trasmette questo tramonto.

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
Re: E la vostra cucina com'e'? 22/01/2007 10:37

estrelia ha scritto:

Ragazze ...solo ora ho letto questi post....

carine le vostre cucine e soprattutto da oggi in poi riuscirò ad immaginarvi mentre operate.....

....per il disordine di cui parlate mi associo...ma sono convinta che una cucina vissuta ha più valore dell'estetica fredda ed insignificante....

vi presento l'angolo della mia cucina....(TT tu la conosci)

cucina Romy.jpg

prossimamente le uniche modifiche saranno i colori delle pareti arancio chiaro alle spalle della cucina ...adoro i colori e soprattutto i colori solari .......

ps. army come vorrei avere quelle ciotole con il lievito naturale crescere nella mia cucina....ti invidio!!:-P

Cosa invidi!! bella cucina sembra quella di Claudia la mia nipotina, bellissima ,ciao cara quando ci sentiamo????

un bacio army

( ARMY)

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…

perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: E la vostra cucina com'e'? 22/01/2007 12:34

estrelia ha scritto:

cucina Romy.jpg

La tua cucina è vermante deliziona, ma scusa la domanda quei ricciolini che si vedono spuntare in alto dalla foto è il lampadario?

... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ...