cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Ciambellone di adelaide

Forum Index > Le ricette del sito > bel ciambellone!

Condividi su Facebook
 

guendalin
user

Posts: 97
Citta: Roma


messaggio privato
Re: bel ciambellone! 13/10/2005 12:41


Provata ieri sera!!! BUONISSIMA!! Comunque ha bisogno di cuocere un po' di più delle torte normali. Sarà la prima ricetta della sezione lattosio-free!! Ancora grazie
e.

Ma daiiii sono contenta che ti sia piaciuta!! Si in effetti ci vuole un pochino per cuocerla soprattutto se usi il fornetto versilia ;)


 


elaysa
user

Posts: 200
Citta: Cagliari


messaggio privato
Re: bel ciambellone! 13/10/2005 14:16

Ma daiiii sono contenta che ti sia piaciuta!! Si in effetti ci vuole un pochino per cuocerla soprattutto se usi il fornetto versilia ;)

No, l'ho cotta in uno stampo da ciambella nel forno normale, però la prossima volta ci provo nel fornetto versilia, quanto la fai cuocere tu?
e.



 


guendalin
user

Posts: 97
Citta: Roma


messaggio privato
Re: bel ciambellone! 13/10/2005 15:25

elaysa ha scritto:

Ma daiiii sono contenta che ti sia piaciuta!! Si in effetti ci vuole un pochino per cuocerla soprattutto se usi il fornetto versilia ;)

No, l'ho cotta in uno stampo da ciambella nel forno normale, però la prossima volta ci provo nel fornetto versilia, quanto la fai cuocere tu?
e.

Io l'ho fatta cuocere per un'ora, un'ora e 10, però ti conviene sempre fare la prova stecchino! ;)


 


chiaraeva
user

Posts: 2173
Citta: Milano


messaggio privato
Re: bel ciambellone! 20/10/2005 12:05

Ho comprato la teglia in silicone a forma di ciambellone, e volevo battezzarla con questa ricetta. Secondo voi di quanto devo ridurre i tempi di cottura con questo stampo?


 


guendalin
user

Posts: 97
Citta: Roma


messaggio privato
Re: bel ciambellone! 20/10/2005 12:11

chiaraeva ha scritto:
Ho comprato la teglia in silicone a forma di ciambellone, e volevo battezzarla con questa ricetta. Secondo voi di quanto devo ridurre i tempi di cottura con questo stampo?

io purtroppo non ho la teglia in silicone, ma se i tempi non variano tra una teglia normale e una in silicone allora il ciambellone dovrebbe cuocere per circa 40 minuti


 


1 2 3 4 5 6 7