cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > Dieta e alimentazione > influenze esterne sul cibo
Berni user
mi capita spesso di avere poca fame sul lavoro, lo stress, l'ambiente non mi fanno mangiare come vorrei, capita anche a voi ogni tanto?!...avete dei consigli per"aprire" lo stomaco quando mi si chiude!??
cheri user
non sò sia un bene o un male............( dipende dai punti di vista!) ma a me non c'è niente che mi faccia passare l'appettito!!!!
ritamessina user
perchè non succede anche a me?
Berni ha scritto: mi capita spesso di avere poca fame sul lavoro, lo stress, l'ambiente non mi fanno mangiare come vorrei, capita anche a voi ogni tanto?!...avete dei consigli per"aprire" lo stomaco quando mi si chiude!?? perchè non succede anche a me? e tutto un fattore psicologico .... e una quatione di testa va a periodi
e tutto un fattore psicologico .... e una quatione di testa va a periodi
ritamessina ha scritto: Berni ha scritto: mi capita spesso di avere poca fame sul lavoro, lo stress, l'ambiente non mi fanno mangiare come vorrei, capita anche a voi ogni tanto?!...avete dei consigli per"aprire" lo stomaco quando mi si chiude!?? perchè non succede anche a me? e tutto un fattore psicologico .... e una quatione di testa va a periodi
sai berni ,ho scoperto un sito di vita virtuale.sono entrata e si vive un altra vita.puoi fare tutto ciò che vorresti cambiare della tua vita.per prima cosa mi sono fatta magrissima.una donna tutto sport e lavoro adesso devo fare la mia casa ideale devo cercare l'uomo ideale.si trasforma tutto è bellissimo specialmente essere magra.almeno virtualmente.ciao