cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > pizza

Condividi su Facebook
 

ritamessina
user

Posts: 1876
Citta: napoli


messaggio privato
pizza 25/07/2008 08:53

buongiorno :D vi è mai capitato di essere invitati ad una cena (dico cena). è trovate pasta e fagioli e baccalà fritto poi messo nel sugo con olive nere ? come dolce il babà con panna ? da non credere.siccome sono a dieta pensavo di trovare magari una bella pizza senza olio e mozzarella .oddio in altri tempi avrei mengiato tutto,anche se era un pranzo, invece di una cena,allora che fare ? mi sono inventata che avevo mal di testa e vomito,sono tornata a casa e ho fatto una fresella integrale con pomodorini senza olio e sale. secondo voi chi ha sbagliato ?devo chiedere scusa alla padrona di casa ?



firma_rita.gif

 

 


xxfataxx
user

Posts: 50
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: pizza 25/07/2008 09:31

ritamessina ha scritto:

buongiorno :D vi è mai capitato di essere invitati ad una cena (dico cena). è trovate pasta e fagioli e baccalà fritto poi messo nel sugo con olive nere ? come dolce il babà con panna ? da non credere.siccome sono a dieta pensavo di trovare magari una bella pizza senza olio e mozzarella .oddio in altri tempi avrei mengiato tutto,anche se era un pranzo, invece di una cena,allora che fare ? mi sono inventata che avevo mal di testa e vomito,sono tornata a casa e ho fatto una fresella integrale con pomodorini senza olio e sale. secondo voi chi ha sbagliato ?devo chiedere scusa alla padrona di casa ?

Per me quella non era una cena ma un pranzo naomale di tutti i giorni,non credo che gli devi chiedere scusa anche perche ai detto di non sentirti bene . E poi la pizza e una cosa scontata che si usa di frequenza a cena ma è per far presto.Buona giornata



 

img153.gifEdy

 


ritamessina
user

Posts: 1876
Citta: napoli


messaggio privato
Re: pizza 25/07/2008 09:43

xxfataxx ha scritto:
ritamessina ha scritto:

buongiorno :D vi è mai capitato di essere invitati ad una cena (dico cena). è trovate pasta e fagioli e baccalà fritto poi messo nel sugo con olive nere ? come dolce il babà con panna ? da non credere.siccome sono a dieta pensavo di trovare magari una bella pizza senza olio e mozzarella .oddio in altri tempi avrei mengiato tutto,anche se era un pranzo, invece di una cena,allora che fare ? mi sono inventata che avevo mal di testa e vomito,sono tornata a casa e ho fatto una fresella integrale con pomodorini senza olio e sale. secondo voi chi ha sbagliato ?devo chiedere scusa alla padrona di casa ?

Per me quella non era una cena ma un pranzo naomale di tutti i giorni,non credo che gli devi chiedere scusa anche perche ai detto di non sentirti bene . E poi la pizza e una cosa scontata che si usa di frequenza a cena ma è per far presto.Buona giornata

 

grazie edy, e benvenuta tra noi cuciniere



firma_rita.gif

 

 


MARTy
user

Posts: 231
Citta: padova


messaggio privato
Re: pizza 25/07/2008 10:18

più che cena direi che è un pastone, pesante da mangiare in estate, vada per la pasta e fagioli che dalle mie parti è un rito, anche a mezzanotte, ma il baccalà fritto in sugo mi sa che è un po' troppo di sera ... mi è capitato di trovarmi invitata a cena e che non gradivo il menu', sono stata onesta e ho detto che non amavo quel tipo di pietanze, ho scoperto che nella vita è meglio dire la verità anche sul cibo non si sa mai che la prossima volta ti preparino lo stesso cibo!!!!!!, ed ho assaggiato per compiacere la padrona di casa ma poi ho mangiato solo quello che mi piaceva. Credo che avresti potuto dire che non avevi voglia di mangiare perchè avevi lo stomaco sottosopra e buttarti sulle verdure, se c'erano, andare via forse non è stato gentile non so però il grado di amicizia che hai con queste persone. Forse una telefonata di ulteriori scuse non ci starebbe male soprattutto per evitare che ci siano dei fraintendimenti e magari delle incomprensioni, e ribadisci che non stavi bene. un bacio

martina



 


frugiter
user

Posts: 3328
Citta: genova


messaggio privato
Re: pizza 25/07/2008 13:09

ritamessina ha scritto:

.oddio in altri tempi avrei mengiato tutto,anche se era un pranzo, invece di una cena,allora che fare ? mi sono inventata che avevo mal di testa e vomito,sono tornata a casa e ho fatto una fresella integrale con pomodorini senza olio e sale.

ciaorita vacci piano con le freselle integrali ono, scondite o no

bacissimi



No, cosa sono adesso non lo so, / sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso.
No, cosa sono adesso non lo so, / sono solo, solo il suono del mio passo.
e intanto il sole tra la nebbia filtra già / il giorno come sempre sarà.

 


1 2 3 4