cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > OT: ma dove trovi il tempo!?! era: Risotto eretico

Condividi su Facebook

micaera
user

Citta: Lerici

messaggio privato
OT: ma dove trovi il tempo!?! era: Risotto eretico 23/01/2009 13:42

kucinare.it ha scritto:
Anche se e' eretico, pero' io preferisco non abbassare ulteriormente il livello usando i prodotti surgelati... perche' a quel punto non e' piu' soltanto eretico... [immagine]
Scusa Titty, ma mi descrivi la tua giornata tipo?
come fai a trovare il tempo per fare la spesa, preparare tutti gli ingredienti, cucinare, stare dietro al sito, avere una famiglia e lavorare?
Lo so, non guardi la tv, ma neanch'io la guardo. E' vero, hai solo una figlia di 7 anni invece di 3 con meno di 7 anni. Ma accidenti lavori anche!!!
Sarai pure una trottola in cucina, ma per fare la spesa dovrai pure uscire di casa, il tempo per andare al negozio ti ci vorrà...
Va bene l'efficienza, ma come fai??????
Non riesco a immaginare veramente come può starci tutto, e non credo di essere tanto inefficiente io. Quando cucino brucio anche le cose, ma di multitasking domestico ne so qualcosa....
??

Micaela

ennebi61
user

Citta: Palermo

messaggio privato
Re: OT: ma dove trovi il tempo!?! era: Risotto eretico 23/01/2009 13:52

micaera ha scritto:

come fai?
Secondo me l'aiuta il marito, come faccio io con mia moglie, io che come te ho avuto 3 figli in 3 anni e mezzo e moglie che lavora. Ora il minore ha 10 anni ma ricordo quando erano anche loro con meno di 7 anni come i tuoi. Bisogna rinunciare a qualcosa...
Potrebbe essere un interessante thread in chiacchiere quello di descrivere le nostre giornate tipo... chi lo lancia?

"... se c'è rimedio perchè ti arrabbi? se non c'è rimedio perchè ti arrabbi?" (saggezza cinese)

"... gli amici sono i fratelli che ti scegli..." (anonimo) 

mamma puzzola
moderator

Citta: vicenza

messaggio privato
Re: OT: ma dove trovi il tempo!?! era: Risotto ere 23/01/2009 13:54

ennebi61 ha scritto:
Potrebbe essere un interessante thread in chiacchiere quello di descrivere le nostre giornate tipo... chi lo lancia?

Taglio questo e lo sposto io

ca14.gif    Cristinaf.gif    

My Stick Family from WiddlyTinks.com

La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

mamma puzzola
moderator

Citta: vicenza

messaggio privato
Re: OT: ma dove trovi il tempo!?! era: Risotto ere 23/01/2009 14:00

ennebi61 ha scritto:
micaera ha scritto:

come fai?
Secondo me l'aiuta il marito, come faccio io con mia moglie,

in questo caso, posso confermare che non è così

io - per quel che la conosco - suppongo che sia ingegneristicamente organizzata, incastrando negli spostamenti logistici, le necessità... 

ca14.gif    Cristinaf.gif    

My Stick Family from WiddlyTinks.com

La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

ennebi61
user

Citta: Palermo

messaggio privato
Re: OT: ma dove trovi il tempo!?! era: Risotto ere 23/01/2009 14:08

mamma puzzola ha scritto:
ennebi61 ha scritto:
Secondo me l'aiuta il marito, come faccio io con mia moglie,

in questo caso, posso confermare che non è così

io - per quel che la conosco - suppongo che sia ingegneristicamente organizzata, incastrando negli spostamenti logistici, le necessità... 
Posso confermare per quel che mi riguarda. Anch'io sono molto più pianificatore di mia moglie che ha una cultura umanistica... è anche questione caratteriale poi...

"... se c'è rimedio perchè ti arrabbi? se non c'è rimedio perchè ti arrabbi?" (saggezza cinese)

"... gli amici sono i fratelli che ti scegli..." (anonimo) 

1 2 3 4