cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Novità e avvisi > due piccole modifiche nel forum

Condividi su Facebook
 

fiffa
user

Posts: 796
Citta: firenze


messaggio privato
Re: due piccole modifiche nel forum 10/09/2010 12:00

kucinare.it ha scritto:
molto si risolverebbe se
1) gli utenti non scrivessero dei papiri, o almeno non sempre
2) gli utenti imparassero una buona volta a quotare in maniera corretta, cioe' rimuovendo il testo inutile
3) gli utenti non facessero inutili polemiche 
 
Tu vuoi troppo....!!!


 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: due piccole modifiche nel forum 10/09/2010 12:04


Lo so: ecco perche' ho risolto a modo mio 



la webmastera
 
Titty
 

 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: due piccole modifiche nel forum 10/09/2010 12:42

fiffa ha scritto:

Prima noia: quando clicco su "leggi tutto" la pagina torna all'inizio e quindi devo poi scendere di nuovo al punto in cui ero rimasta. Quando un thread si "accartoccia" su se stesso e l'operazione devi farla ad ogni post è davvero noiosetto.
    Edit: ho verificato che questa cosa non succede sempre

Risolto per firefox ed IE.
Per Chrome non ancora.


la webmastera
 
Titty
 

 


scoluccia
user

Posts: 457
Citta: milano


messaggio privato
Re: due piccole modifiche nel forum 10/09/2010 12:47

kucinare.it ha scritto:
fiffa ha scritto:
Posso dire che la modifica n. 1 mi piace poco? Sono l'unica? Ovviamente lo dico non per fare il bastian contrario ma perché credo che ti interessi il parere degli utenti. Comunque grazie per i continui sforzi per migliorare il sito.


Certo che mi interessa, ma vorrei sapere anche perche' non ti piace e se sia migliorabile in qualche modo
A me piace ma lo trovo molto scomodo, perchè io leggo il forum tramite rss da thunderbird ver 3.1.3 e purtroppo il link leggi tutto non funziona (probabilmente c'è qualche parametro imboscato per attivarlo), quindi per poterlo leggere devo cliccare sull'intestazione del post che mi manda sul sito web, ricliccare su leggi tutto e leggerlo, per continuare devo riposizionarmi su thunderbird e continuare, credo che non sia l'unico utente a leggere i post da thunderbird.
Vediamo se c'è qualche altro utente che ha i miei stessi problemi, anche se sono disposto a cambiare il modo di consultazione del forum, a proposito come fate voi a leggere i nuovi thread sparsi tra i vari forum?


 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: due piccole modifiche nel forum 10/09/2010 12:56

scoluccia ha scritto:

A me piace ma lo trovo molto scomodo, perchè io leggo il forum tramite rss da thunderbird ver 3.1.3 


Anche io leggo il forum attraverso i feed (pero' con FeedReader), ma nel feed non viene mai tagliato il contenuto del messaggio. Ho appena verificato ed è ovviamente così anche in thunderbird.

Qual e' l'indirizzo del feed che hai inserito in thunderbird? E' questo http://feeds.feedburner.com/KucinareitFeed ?


la webmastera
 
Titty
 

 


1 2 3 4