cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Libri, film & ... > Il cucchiaio d'argento - Primi e Secondi

Condividi su Facebook

Mariagen
user

Citta: Tortoreto

messaggio privato
Il cucchiaio d'argento - Primi e Secondi 14/12/2005 18:06

Ragazzi, mi sono appena arrivati due bei volumetti de "Il cucchiaio d'argento" Primi piatti e Secondi piatti. Bellissimi:

Ordinati qua, su dritta di Titty:
http://www.cucchiaio.it/cucina/shopping/articolo.cfm?codice=37408
mi sono venuti anche con un bel po' di sconto.  Grazie, Titty!!! :-)

Mariagen

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: Il cucchiaio d'argento - Primi e Secondi 15/12/2005 08:27

Mariagen ha scritto:
Ragazzi, mi sono appena arrivati due bei volumetti de "Il cucchiaio d'argento" Primi piatti e Secondi piatti. Bellissimi:

Ordinati qua, su dritta di Titty:
http://www.cucchiaio.it/cucina/shopping/articolo.cfm?codice=37408
mi sono venuti anche con un bel po' di sconto.  Grazie, Titty!!! :-)

Io ho il Cucchiaio d'argento librone gigante, pensi che questi libri siano diversi o cosa?
grazie

Mariagen
user

Citta: Tortoreto

messaggio privato
Re: Il cucchiaio d'argento - Primi e Secondi 15/12/2005 09:53

pat2910 ha scritto:

Io ho il Cucchiaio d'argento librone gigante, pensi che questi libri siano diversi o cosa?
grazie

Questi sono sicuramente diversi. Il librone unico non ce l'ho quindi non ti so dire bene le differenze. Allora ti dico un po' di questi: editi nel 2004, hanno ognuno un milgiaio di pagine piene zeppe di foto a colori stupende.

Il libro dei primi ha 900 ricette suddivise in 6 categorie:
paste secche,
paste fresche,
riso e risotti,
minestre creme e zuppe,
gnocchi, polenta e crepe,
insalate di pasta e di riso.

Il libro dei secondi ha 800 ricette anch'esse suddivise in 6 categorie:
carni rosse,
carni bianche,
pesci e crostacei,
grandi fritti,
uova e formaggi,
pitti unici e grigliate.

Mariagen

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
Re: Il cucchiaio d'argento - Primi e Secondi 16/12/2005 21:14

Mariagen ha scritto: pat2910 ha scritto: Io ho il Cucchiaio d'argento librone gigante, pensi che questi libri siano diversi o cosa?grazie Questi sono sicuramente diversi. Il librone unico non ce l'ho quindi non ti so dire bene le differenze. Allora ti dico un po' di questi: editi nel 2004, hanno ognuno un milgiaio di pagine piene zeppe di foto a colori stupende.Il libro dei primi ha 900 ricette suddivise in 6 categorie:paste secche, paste fresche,riso e risotti,minestre creme e zuppe,gnocchi, polenta e crepe,insalate di pasta e di riso.Il libro dei secondi ha 800 ricette anch'esse suddivise in 6 categorie:carni rosse,carni bianche,pesci e crostacei,grandi fritti,uova e formaggi,pitti unici e grigliate. mariagen:io ho un vecchio volume del cucchiaio d'argentoè quasi disfatto però è sempre un volume sempre valido,non immagini neanche quanti  natali ho regalato questo  libro e sempre gradito ,certo il tuo è fresco di stampa ,quindi cosa aspetti a prepararci qualche bella ricettina ! che noi sicuramente copieremo? grazie cara   stiamo aspettando! un grosso bacione arpa40ciao............... (...)

( ARMY)

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…

perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

1