cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > Stampo per rosette

Condividi su Facebook
 

kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Stampo per rosette 02/04/2005 15:58

E' un oggetto semplicissimo di latta che serve per "stampare" le rosette e conferire loro la forma caratteristica.



la webmastera
 
Titty
 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Stampo per rosette 06/05/2005 13:47

kucinare.it ha scritto:
E' un oggetto semplicissimo di latta che serve per "stampare" le rosette e conferire loro la forma caratteristica.

Non ricordo dove, qualcuno ha utilizzato l'aggeggio per tagliare a spicchi la mela , per dare la forma alle rosette.
ciao
Patry



 


manzoni
user

Posts: 353
Citta: Novara


messaggio privato
Re: Stampo per rosette 16/06/2006 23:20

kucinare.it ha scritto:
E' un oggetto semplicissimo di latta che serve per "stampare" le rosette e conferire loro la forma caratteristica.

Ciao Titty, dove hai comprato l'attrezzo per le rosette. Ti volevo fare i complimenti per la riuscita delle rosette sei stata bravissima.



Non lasciarti intimidire dai prepotenti.      

 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Stampo per rosette 17/06/2006 09:46

manzoni ha scritto:
kucinare.it ha scritto:
E' un oggetto semplicissimo di latta che serve per "stampare" le rosette e conferire loro la forma caratteristica.


Ciao Titty, dove hai comprato l'attrezzo per le rosette. Ti volevo fare i complimenti per la riuscita delle rosette sei stata bravissima.

L'ho comprato in un negozio di casalinghi, anche professionali, che e' qui a Napoli.
Per le rosette, grazie dei complimenti :)


la webmastera
 
Titty
 

 


sophia
user

Posts: 2088
Citta: provincia di milano


messaggio privato
Re: Stampo per rosette 17/06/2006 14:18

Non ricordo dove, qualcuno ha utilizzato l'aggeggio per tagliare a spicchi la mela , per dare la forma alle rosette.

io (purtroppo) non avevo nessuno dei due, allora ho fatto cinque incisioni con una spatola ottenendo gli "spicchi", beh, non erano belle come quelle della webmastera ma erano carine lo stesso!!




Non c'è posto al mondo che io ami più della cucina.
Non importa dove si trova, com'è fatta: purché sia una cucina, un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. (Kitchen, Banana Yoshimoto)

 


1 2 3 4