cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Dieta e alimentazione > La mia esperienza

Condividi su Facebook
 

artemy
user

Posts: 6
Citta: provincia roma


messaggio privato
La mia esperienza 17/12/2009 18:52

Ciao a tutti! Sono nuova del forum e mi presento!!!
 
Davvero un bel forum ricco di informazioni utilissime!!!
 
La mie esperienza su come ho perso circa 5 chili :
 
Per motivi di salute ho dovuto togliere per un mese sia lo zucchero (totalmente neanche un cucchiaio) e il latte e i suoi derivati...non è stato facile ma neanche cosi difficile..a colazione ho usato un cucchiaino di miele. Niente dolci!!
 
Beh a parte il fatto che mi sento benissimo e veramente in forma...come dire....più leggera....per niente depressa come chi dice invece che lo zucchero addolcisce....insomma mi sento benissimo e ho perso 5 chili in poco più di un mese!! Dato che mi sento così bene..ho continuato questa sorta di dieta..mangiando dolci solo una volta a settimana ma ancora niente latte e derivati. AL posto del latte bevo o tè o latte di riso o avena.
Per il resto ho mangiato tutto quello che mi va senza fare attenzione alle dosi....e nonostante questo mi sono dimagrita!!
 
Ecco tutto qua!
 
Ciao a tutti!


 


dipy
user

Posts: 35
Citta: carrara


messaggio privato
Re: La mia esperienza 25/11/2010 12:19

artemy ha scritto: Ciao a tutti! Sono nuova del forum e mi presento!!! [immagine]   Davvero un bel forum ricco di informazioni utilissime!!!   La mie esperienza su come ho perso circa 5 chili :   Per motivi di salute ho dovuto togliere per un mese sia lo zucchero (totalmente neanche un cucchiaio) e il latte e i suoi derivati...non è stato facile ma neanche cosi difficile..a colazione ho usato un cucchiaino di miele. Niente dolci!!   Beh a parte il fatto che mi sento benissimo e veramente in forma...come dire....più leggera....per niente depressa come chi dice invece che lo zucchero addolcisce....insomma mi sento benissimo e ho perso 5 chili in poco più di un mese!! Dato che mi sento così bene..ho continuato questa sorta di dieta..mangiando dolci solo una volta a settimana ma ancora niente latte e derivati. AL posto del latte bevo o tè o latte di riso o avena. Per il resto ho mangiato tutto quello che mi va senza fare attenzione alle dosi....e nonostante questo mi sono dimagrita!!   Ecco tutto qua! [immagine]   Ciao a tutti! Ciao.Sono entrata da poco in questo forum che è molto interessante.Volevo chiederti:neanche lo yogurt puoi mangiare?Comunque ti faccio i complimenti per la tua forza d'animo ti capisco,molto tempo fà anchio mi sono messa a dieta non per motivi di salute ma solo perchè ero lievitata un pò troppo e devo dire che ho dvuto rinunciare hai dolciumi principalmente e rid (...)


 


adem9438
user

Posts: 1
Citta:


messaggio privato
Re: La mia esperienza 27/11/2013 07:04

Grazie non l'avevo proprio vista quella sezione che sbadata


adem

 


1