cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > Ma è normale?

Condividi su Facebook
 

bufer
user

Posts: 61
Citta: Roma


messaggio privato
Ma è normale? 03/08/2006 02:51

Sono qui al mare da una settimana e nella "valigia", mi sono portata la mdp fresca di acquisto ed il Bimby. Per il resto la casa è attrezzata.Chiedo a voi: è normale che ragazzi di 20 anni (mio figlio e gli amici) facciano i segugi nella mia cucina invece di andarsene a spasso,al mare, comunque altrove? L'abitudine di quest'anno al momento  è: ore 17,30 granita con il Bimby (preparata da loro: ottima) e attesa di quello che esce dal fornetto del quale stanno in adorazione. Non importa se è pane o pane dolce al latte o al cioccolato o all'uvetta, l'importante è che esca fuori. Dicono che fuori fa caldo, così si mettono in giardino a giocare a carte, coinvolgendo anche me, ma con un occhio volto alla cucina. Ogni tanto, fra un giro ed un altro, vanno dentro ed escono con qualche fettona. Meno male che sono tutti atletici e magri! Detto fra noi, io sono contenta perchè sono allegri e il divertimento è assicurato,ma ricordo che alla loro età a casa non ci rimanevo di certo, ma neanche per il miglior dolce del mondo. Il colmo è che Martedì sono tutti partiti per Parigi e si sono portati 3 pani al cioccolato nello zaino....per colazione! Non è che per caso sto imparando da voi a fare le cose troppo bene? Qui ho paura che diventi un'arma a doppio taglio. Si, lo so che mi direte.. "tu non preparare", però se non ho chi mi assaggia, come faccio a sperimentare e a divertirmi? Io mica posso diventare una mucca carolina, già sono una papera ar (...)


 


codirosso
user

Posts: 1922
Citta: Biella


messaggio privato
Re: Ma è normale? 03/08/2006 09:30

bufer ha scritto:

Detto fra noi, io sono contenta perchè sono allegri e il divertimento è assicurato,ma ricordo che alla loro età a casa non ci rimanevo di certo, ma neanche per il miglior dolce del mondo.

Che descrizione divertente! Non so se sia normale, ma è vero che i ragazzi di oggi sono molto più "casalinghi" di come eravamo noi, si vede che li trattiamo troppo bene!

Comunque tu approfittane per sperimentare, in fondo è gratificante avere qualcuno che apprezza i tuoi prodotti :-)



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Ma è normale? 03/08/2006 10:08

bufer ha scritto: Sono qui al mare da una settimana e nella "valigia", mi sono portata la mdp fresca di acquisto ed il Bimby. Per il resto la casa è attrezzata.Chiedo a voi: è normale che ragazzi di 20 anni (mio figlio e gli amici) facciano i segugi nella mia cucina invece di andarsene a spasso,al mare, comunque altrove? L'abitudine di quest'anno al momento  è: ore 17,30 granita con il Bimby (preparata da loro: ottima) e attesa di quello che esce dal fornetto del quale stanno in adorazione. Non importa se è pane o pane dolce al latte o al cioccolato o all'uvetta, l'importante è che esca fuori. Dicono che fuori fa caldo, così si mettono in giardino a giocare a carte, coinvolgendo anche me, ma con un occhio volto alla cucina. Ogni tanto, fra un giro ed un altro, vanno dentro ed escono con qualche fettona. Credo che la colpa sia tua, cucini cose troppo buone  Detto fra noi, io sono contenta perchè sono allegri e il divertimento è assicurato,ma ricordo che alla loro età a casa non ci rimanevo di certo, ma neanche per il miglior dolce del mondo. Il colmo è che Martedì sono tutti partiti per Parigi e si sono portati 3 pani al cioccolato nello zaino....per colazione! che soddisfazione però, meglio il tuo pane alle crepes! Non è che per caso sto imparando da voi a fare le cose troppo bene? temo proprio di sì, questo sito è come un virus, che viene acchiappato da un sacco di gente :-) Qui ho paura che diventi un'arma a dopp (...)


 


bufer
user

Posts: 61
Citta: Roma


messaggio privato
Re: Ma è normale? 05/08/2006 09:37

pat2910 ha scritto: bufer ha scritto: Sono qui al mare da una settimana e nella "valigia", mi sono portata la mdp fresca di acquisto ed il Bimby. Per il resto la casa è attrezzata.Chiedo a voi: è normale che ragazzi di 20 anni (mio figlio e gli amici) facciano i segugi nella mia cucina invece di andarsene a spasso,al mare, comunque altrove? L'abitudine di quest'anno al momento  è: ore 17,30 granita con il Bimby (preparata da loro: ottima) e attesa di quello che esce dal fornetto del quale stanno in adorazione. Non importa se è pane o pane dolce al latte o al cioccolato o all'uvetta, l'importante è che esca fuori. Dicono che fuori fa caldo, così si mettono in giardino a giocare a carte, coinvolgendo anche me, ma con un occhio volto alla cucina. Ogni tanto, fra un giro ed un altro, vanno dentro ed escono con qualche fettona. Credo che la colpa sia tua, cucini cose troppo buone  Detto fra noi, io sono contenta perchè sono allegri e il divertimento è assicurato,ma ricordo che alla loro età a casa non ci rimanevo di certo, ma neanche per il miglior dolce del mondo. Il colmo è che Martedì sono tutti partiti per Parigi e si sono portati 3 pani al cioccolato nello zaino....per colazione! che soddisfazione però, meglio il tuo pane alle crepes! Non è che per caso sto imparando da voi a fare le cose troppo bene? temo proprio di sì, questo sito è come un virus, che viene acchiappato da un sacco di gente :-) Qui ho paura che (...)


 


1