cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > Richiesta ricette > Biscotti "misteriosi", ecco le foto!
lasius user
Questi sono quelli cosiddetti "da latte".
E questi quelli cosiddetti "tipo savoairdo"
Che dite? Per i primi proverei la ricetta dei "biscotti leggeri" con il lievito per dolci anziché l'ammoniaca.
E per gli altri?
anonimo
Che dite? Per i primi proverei la ricetta dei "biscotti leggeri" con il lievito per dolci anziché l'ammoniaca. E per gli altri?
ehm, mi devi scusare, mi sono scordata di guardare sul mio librone ... sob!
kucinare.it admin
Che dite? Per i primi proverei la ricetta dei "biscotti leggeri" con il lievito per dolci anziché l'ammoniaca.Perche'? Con l'ammoniaca vengono piu' leggeri che con il lievito E per gli altri?A occhio direi che non sono "tipo savoiardo", ma sono proprio dei savoiardi!
Perche'? Con l'ammoniaca vengono piu' leggeri che con il lievito
A occhio direi che non sono "tipo savoiardo", ma sono proprio dei savoiardi!
lasius ha scritto: Che dite? Per i primi proverei la ricetta dei "biscotti leggeri" con il lievito per dolci anziché l'ammoniaca. Perche'? Con l'ammoniaca vengono piu' leggeri che con il lievito Il fornaio mi ha detto che i loro hanno il "lievito angelo". Quindi come base, per provare, userei quello. E per gli altri? A occhio direi che non sono "tipo savoiardo", ma sono proprio dei savoiardi!
Che dite? Per i primi proverei la ricetta dei "biscotti leggeri" con il lievito per dolci anziché l'ammoniaca. Perche'? Con l'ammoniaca vengono piu' leggeri che con il lievito Il fornaio mi ha detto che i loro hanno il "lievito angelo". Quindi come base, per provare, userei quello. E per gli altri? A occhio direi che non sono "tipo savoiardo", ma sono proprio dei savoiardi!
Il fornaio mi ha detto che i loro hanno il "lievito angelo". Quindi come base, per provare, userei quello.
Non ti sembrano troppo "lievitati" per essere dei savoiardi?