cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > OT Abbasso la WM [Re: Nuova categoria: trash (topic chiuso)

Condividi su Facebook
 

anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: OT Abbasso la WM [Re: Nuova categoria: trash 07/04/2007 18:56

barbara72 ha scritto:

E invece questo fa capire che siete un po' un "clan" chiuso, non accettate le critiche (soprattutto da persone estranee alla vostra cerchia), infatti si vede, nei post che vi fate siete sempre le solite 4 o 5 persone, che vi lusingate a vicenda. Non c'è posto per qualcuno al di fuori, soprattutto se vi critica.

E che ce l'avete, d'oro ??????

sai, mi son voluta togliere una soddisfazione perchè questo modo di scrivere proprio lo trovo antipatico... hai detto che non c'è posto per qualcuno di fuori... strano che a dirlo sia una che in meno di un mese ha pubblicato 16 ricette!!



 


barbara72
user

Posts: 35
Citta: padova


messaggio privato
Re: OT Abbasso la WM [Re: Nuova categoria: trash 07/04/2007 19:53

estrelia ha scritto: Anche io voglio dire la mia ma non perchè sono un'amica di Titty, Laura,Pat, Cristina,Mariagen (intendo le moderatrici) ma perchè credo che a volte si perde di vista il vero interesse che ci ha spinte tutte a far parte di questa comunità virtuale.......     Scusa se ti mando un messaggio ma non ho voglia di rispondere e mandare avanti un discorso dove ci sono echi che dicono sempre la stessa cosa. Ti rispondo perchè mi sei sembrata l'unica che come chiedevo all'inizio rispondesse ad una critica costruttiva. Allora, partiamo da capo. Io voglio precisare non sono una persona maleducata ne' mi piace esserlo...ma quando vengo provocata posso dire qualcosa che non va molto, ma è in risposta ad una provocazione allo stesso livello. Il tutto è cominciato con un mio commento sulla categoria trash, e ho detto che sono d'accordo sull'inserire le ricette con margarina perchè è poco salutare, ma ho detto la mia su due ricette pubblicate da me e finite lì. Una conteneva la pasta sfoglia fresca che si trova al supermercato e una la nutella. Ho soltanto fatto presente che vorrei io avere il tempo e la capacità di farmele in casa, ma la maggior parte delle donne che lavorano e hanno una famiglia con figli raramente o per niente possono farlo!!!! Ho solo detto che io ho scritto gli ingredienti che ho utilizzato, resta però alla scelta di chi legge se comprarli confezionati o farli in casa...e chi lo vieta!!! Poi leggendo il forum ho letto una cri (...)


 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: OT Abbasso la WM [Re: Nuova categoria: trash 07/04/2007 20:13

barbara72 ha scritto:

ma la maggior parte delle donne che lavorano e hanno una famiglia con figli raramente o per niente possono farlo!!!!

io ho una famiglia, figli, una casa, un lavoro e in piu' gestisco questa gabbia di matti....



la webmastera
 
Titty
 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: OT Abbasso la WM [Re: Nuova categoria: trash 07/04/2007 21:01

kucinare.it ha scritto:
barbara72 ha scritto:

ma la maggior parte delle donne che lavorano e hanno una famiglia con figli raramente o per niente possono farlo!!!!

io ho una famiglia, figli, una casa, un lavoro e in piu' gestisco questa gabbia di matti...
Io pure ho famiglia,lavoro,figlio,casa...ecc...e prendo anche il sole,ma io cerco di non esagerare....

PS= non sarà l'avatar di paperino che porta così? peccato,è così simpatico...



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: OT Abbasso la WM [Re: Nuova categoria: trash 07/04/2007 21:52

barbara72 ha scritto: Ti rispondo perchè mi sei sembrata l'unica che come chiedevo all'inizio rispondesse ad una critica costruttiva. Allora chiariamo una volta e per sempre le idee e cerchiamo di tenerlo da esempio per chi entrerà a far parte di questa comunità virtuale e la pensa come te e champagne: chi è Titty (la webmastera)? una donna lavoratrice, moglie e madre che ha sensibilità da vendere, una persona che per una sua passione, Kucinare, ha deciso di spendere dei soldi per condividere con altre persone ciò che lei conosce in merito  e sa fare bene e ricevere altrettanto dalle stesse. le stesse ad oggi sono più di 3000 persone che non è facile mettere d'accordo l'una con l'altra, che non hanno tutte la sua stessa idea di come e a cosa servi questo sito. su questo sito si può solo scrivere e a volte le parole non riescono ad esprimere lo spirito con cui si vuole comunicare: se tu dici "fate sempre più pena" io non capisco che lo dici tanto per .....ma invece credo che mi vuoi offendere gratuitamente...(ecco perchè poi le repliche delle altre) se tu invii una ricetta con la nutella Titty che non mangia nutella non la legge nemmeno e se invece fosse una ricetta valida? ecco perchè le moderatrici insistono nel dire di fare attenzione a ciò che si scrive...(nel senso che ci sono molte persone che la pensano come Titty ) Titty di quella ricetta dirà solo che la nutella fa male, mamma puzzola ti spiegherà il perchè e poi a seguito tu inizierai ad offe (...)


 


1 2 3 4 5 6 7 8