cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > buon halloween

Condividi su Facebook
 

RavioloSelvaggio
user

Posts: 1445
Citta: Genova


messaggio privato
Re: buon halloween 31/10/2008 22:45

greta ha scritto:
...Oggi una mia alunna mi ha chiesto come mi sarei travestita (qualcuno crede che siamo anche noi bambine...che bello!) e io le ho detto da maestra unica, la piccola naturalmente non ha capito la mia battuta fuori luogo ma mi ha detto "Ah, come al solito"
Pero` ... da maestra unica ... travestimento originale! Sarebbe con la cappetta azzurra, lo chignon e la matita rossa in mano, no? Non è una cattiva idea! E secondo te i bambini si spaventano?
Mi piacerebbe una volta sbirciare mentre fai lezione ... mi sa che come maestra sei veramente unica!
Ciao!
A.


... si va in scena!

 


greta
user

Posts: 846
Citta: un villaggio sulle colline torinesi


messaggio privato
Re: buon halloween 01/11/2008 00:45

RavioloSelvaggio ha scritto: greta ha scritto: ...Oggi una mia alunna mi ha chiesto come mi sarei travestita (qualcuno crede che siamo anche noi bambine...che bello!) e io le ho detto da maestra unica, la piccola naturalmente non ha capito la mia battuta fuori luogo ma mi ha detto "Ah, come al solito" Pero` ... da maestra unica ... travestimento originale! Sarebbe con la cappetta azzurra, lo chignon e la matita rossa in mano, no? Non è una cattiva idea! E secondo te i bambini si spaventano?   Grazie al cielo i bambini si spaventano solo delle cose che fanno veramente paura (infatti non hanno paura nè del voto di condotta, nè della maestra, nè di mamma e papà). Il mio problema è che quando voglio fare la severa non ci crede nessuno, nè i miei scolari nè mia figlia. Di solito aspettano che mi passino le paturnie, dai 6 ai 20 anni. Hanno capito che non ci credo neanche io: se stanno troppo zitti di solito controllo che nessuno stia male o faccio la pagliaccia perchè non sopporto più dei bambini così britannici. A volte chiedo a mio marito se non sono ridicola (in società) perchè mi comporto come se avessi dai 6 agli 11 anni e magari la gente pensa che sia un po' folle. Comunque lo scorso natale (multietnico) ho fatto una danza somala con una mamma e le ragazze di quinta: io avevo in mente di fare una cosa del tipo sono-africana-dentro e invece tutti hanno solo visto che avevo gli stivali sotto al p (...)


GRETA FUOCO.gif

 


effy
user

Posts: 150
Citta: salerno


messaggio privato
Re: buon halloween 01/11/2008 13:05

ritamessina ha scritto: Snappy ha scritto: effy ha scritto: buon halloween a tutti da effy.... Grazie ed altrettanto a te ma il tempo ha fatto un bello scherzetto ai bambini:  qui da noi piove forte da stamattina e non si potrà andare in giro a dolcetti come speravamo di fare stasera. ciao Orietta.come stai?..è da molto che non parliamo.....a me questa festa porta tanta tristezza ...ti voglio raccontare una cosa che è successo circa 7 anni fà.....vicino casa mia abitava una famiglia con tre figli....uno di questi figli sembrava un pò strano...aveva la testa più grande del corpo ,..è per questa ragione lo prendevano in giro tutti, la mamma lo teneva sempre chiuso in casa,a scuola lo portava e lo prendeva la mamma (aveva 8 anni)  a volte usciva fuori al balcone e lo vedevo piangere..io lo chiamavo e gli parlavo, poi alla fine finiva che piangessi anche io insieme a lui.....poi hanno icominciato a festeggiare questa festa..la gente la sera del 31 ottobre esce per strada a fare baldoria...qualcuno che sapeva di questo bambino andavano sotto il suo balcone e gridavano <  esci mostro>> non ti dico la paura che si mettevano... con gli anni la cosa è peggiorata....e 7 anni fà sono saliti fuori alla porta e con delle sbranghe hanno cercato di buttare giù la porta..volevano il bambino per portarlo per la strada e farlo vedere a tutti.....noi chiamammo la polizia (che non venne proprio)mio marito (...)


 


1 2