cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > chiacchiere

Condividi su Facebook
 

anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: chiacchiere 11/08/2007 15:21

abramina ha scritto:
gria ha


Lo sai Trudy che i cimiteri sono gli angoli piu' rilassanti del mondo? Li' puoi dar sfogo a tutti i tuoi pensieri piu' regressi e, guardandoti attorno puoi capire quanto vale la vita.

E' proprio così,Gria.......Mi hai letto nel pensiero.......questa sì che è empatia!!!!!



Il motivo è solo questo?



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: chiacchiere 11/08/2007 15:40

gria ha scritto:

 Sembrera' funerea la cosa, ma quando sono triste e vedo le cose molto buie, l'istinto mi porta proprio al cimitero e quasi sempre trovo la pace interiore.  E poi saluto gli amici che non ho piu'e chiedo a loro un aiuto per continuare ad amare la vita. Sara' suggestione o il pensiero che si vive una sola volta, ma poi mi sento bene e in pace con me stessa.

gria

Probabilmente ,come età ,tu sei molto più vicina a me che ad Abramina che non ha bisogno di andare al cimitero per trovare  la pace interiore  ne spero  avere  molti  amici  (al  cimitero  )  che l'aiutino ad amare la vita  . Perchè  la  vita  si  ama  perchè  essa stessa è un  dono  meraviglioso che  ci è  stato dato . La forza per andare avanti, nonostante le avversità ,la dobbiamo trovare in noi ,non in un cimitero .Guarda un tramonto.....un'alba, la campagna.....il mare .....dei  bambini . Guarda la vita,non la morte.Mi rifiuto di credere che una donna giovana vada al cimitero per trarne forza o serenità. E non vado oltre perchè non voglio entrare nella sfera di quelli che potrebbero essere i sentimenti personali




 


abramina
user

Posts: 533
Citta:


messaggio privato
Re: chiacchiere 11/08/2007 16:13

Mi sta capitando abbastanza spesso di andarci,non so bene spiegarvi il motivo,è un luogo che mi mette soggezione,ma,al tempo stesso,lì dentro sono tranquilla,avrete saputo che quest'anno non è stato molto facile per me ,.... sono di nuovo senza lavoro ...e lì...riesco a non pensare a niente.

Vi sembrerò matta!!!!!Ma vi assicuro che ho tolto e sto togliendo dal mio stomaco un bel pò di schifezze(antidepressivi etc etc).

Mi accorgo di essere più serena e più solare(in passato sono sempre stata una pazza scatenata,la prima a fare casino).

Ma frequento molta meno gente di prima e mi accorgo di essere un pò più acida con gli estranei.

Basta con le mie lamentele,oggi è una bella giornata (anche ventilata).....mettiamoci a leggere un buon libro .Ciao......e

pssss  psssss (grazie per avermi ascoltata/letta).

Baci



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: chiacchiere 11/08/2007 17:30

abramina ha scritto:

 ...e lì...riesco a non pensare a niente.

Immaginavo il motivo per cui tu andassi....... Ma tu non sei "come loro", che non devono pensare a nulla.Sei giovane ,hai una vita davanti e devi pensare al tuo futuro, che come per tutti ,avrà le sue gioie e suoi dolori



 


gria
user

Posts: 326
Citta:


messaggio privato
Re: chiacchiere 11/08/2007 21:01

Trudy ha scritto: gria ha scritto:  Sembrera' funerea la cosa, ma quando sono triste e vedo le cose molto buie, l'istinto mi porta proprio al cimitero e quasi sempre trovo la pace interiore.  E poi saluto gli amici che non ho piu'e chiedo a loro un aiuto per continuare ad amare la vita. Sara' suggestione o il pensiero che si vive una sola volta, ma poi mi sento bene e in pace con me stessa. gria Probabilmente ,come età ,tu sei molto più vicina a me che ad Abramina che non ha bisogno di andare al cimitero per trovare  la pace interiore  ne spero  avere  molti  amici  (al  cimitero  )  che l'aiutino ad amare la vita  . Perchè  la  vita  si  ama  perchè  essa stessa è un  dono  meraviglioso che  ci è  stato dato . La forza per andare avanti, nonostante le avversità ,la dobbiamo trovare in noi ,non in un cimitero .Guarda un tramonto.....un'alba, la campagna.....il mare .....dei  bambini . Guarda la vita,non la morte.Mi rifiuto di credere che una donna giovana vada al cimitero per trarne forza o serenità. E non vado oltre perchè non voglio entrare nella sfera di quelli che potrebbero essere i sentimenti personali Anche se non sono piu' tanto giovane, anch' io guardo i tramonti, le   notti stellate e le montagne cosi' lucenti quando c'e' un soffio di vento e sento la presenza di un  Dio padrone dell'universo. E c'e'gioia, contentezza e (...)


 


1 2 3