kucinare.it ha scritto:
enzamandotti ha scritto:
enzamandotti ha scritto: Dopo essermi informata su internet, girando fra supermercati vari ho acquistato circa a metà ottobre la macchina del pane della Moulinex home bread
enza per favore rispondi sotto come ho fatto io ora.
Grazie
Ciao a tutti e grazie per i Vostri consigli, venerdì ho acquistato la mia macchina per il pane ho scelto la severin 3986, sopratutto perchè al MW della mia zona c'era un'offerta strepitosa, ultimo pezzo alla modica cifra di € 39,90....lasciarla lì impossibileee.
Mi sono data al primo esperimento, con le farine della Lidl, il risultato "ottimo"..ma mi sento poco artefice della mia creazione era già tutto pronto, poi la sera ho provato a fare la pasta per la pizza, altro successo..ho scopiazzato le vostre ricette.
A tutti voi grazie, mi si è aperto un mondo, ho voglia di provare spero in buoni risultati e in tanti consigli da parte vostra, grazie e buona giornata a tutti