cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Pagnotta in cesta

Forum Index > Le ricette del sito > Solo grazie

Condividi su Facebook
 

gnagna
user

Posts: 104
Citta: vado


messaggio privato
Solo grazie 11/08/2010 16:19

L'ho preparato ieri nella versione integrale.La macchina del pane ha fatto fatica ad impastare quando ho aggiunto la biga,così l'ho aiutata un pò.Alla fine l'ho cotta sulla pietra refrattaria che uso per cuocere la mitica pizza di Titti.E' un capolavoro!Mi ha rallegrato l'intera giornata.Ti ringrazio tantissimo.E già che ci sono ti ringrazio anche per la ricetta dei cornetti e del pane allo yogurt.Sei veramente bravissimo.Quando ho fatto i  tuoi biscotti integrali la prima volta ,il mio compagno mi ha detto che i biscotti in casa nostra non si comprano più.Grazie.Domani vorrei fare i biscotti a scacchiera.Ti farò sapere.Ancora grazie!!


 


scoluccia
user

Posts: 457
Citta: milano


messaggio privato
Re: Solo grazie 13/08/2010 15:48

gnagna ha scritto:
L'ho preparato ieri nella versione integrale.La macchina del pane ha fatto fatica ad impastare quando ho aggiunto la biga,così l'ho aiutata un pò.
Probabilmente c'era troppa quantità di impasto per la tua MDP
Alla fine l'ho cotta sulla pietra refrattaria che uso per cuocere la mitica pizza di Titti.E' un capolavoro!Mi ha rallegrato l'intera giornata.
Giusto per curiosità quanto tempo impiega la pietra per scaldarsi nel forno?
Ti ringrazio tantissimo.E già che ci sono ti ringrazio anche per la ricetta dei cornetti e del pane allo yogurt.Sei veramente bravissimo.Quando ho fatto i  tuoi biscotti integrali la prima volta ,il mio compagno mi ha detto che i biscotti in casa nostra non si comprano più.Grazie.Domani vorrei fare i biscotti a scacchiera.Ti farò sapere.Ancora grazie!!
Grazie a te per aver provato tutte queste mie ricette
Un saluto
Stefano


 


gnagna
user

Posts: 104
Citta: vado


messaggio privato
Re: Solo grazie 27/08/2010 19:13

scoluccia ha scritto: gnagna ha scritto: L'ho preparato ieri nella versione integrale.La macchina del pane ha fatto fatica ad impastare quando ho aggiunto la biga,così l'ho aiutata un pò. Probabilmente c'era troppa quantità di impasto per la tua MDP Alla fine l'ho cotta sulla pietra refrattaria che uso per cuocere la mitica pizza di Titti.E' un capolavoro!Mi ha rallegrato l'intera giornata. Giusto per curiosità quanto tempo impiega la pietra per scaldarsi nel forno? Ti ringrazio tantissimo.E già che ci sono ti ringrazio anche per la ricetta dei cornetti e del pane allo yogurt.Sei veramente bravissimo.Quando ho fatto i  tuoi biscotti integrali la prima volta ,il mio compagno mi ha detto che i biscotti in casa nostra non si comprano più.Grazie.Domani vorrei fare i biscotti a scacchiera.Ti farò sapere.Ancora grazie!! Grazie a te per aver provato tutte queste mie ricette [immagine] Un saluto Stefano   In genere io la tengo in forno circa 45minuti.Ho fatto i biscotti a scacchi.Non è stato semplicissimo,sopratutto a causa del caldo,ma ne è valsa la pena.Li rifarò di sicuro.Grazie ancora (...)


 


1