cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > Vergognoso funzionamento dell'ufficio postale

Condividi su Facebook
 

kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Vergognoso funzionamento dell'ufficio postale 02/05/2012 10:02

Scusate se uso questo spazio per una questione personale, ma sono stufa e non ricevo ascolto da chi di dovere.
 
Presso l'ufficio postale vicino casa, biglietti con il numero di prenotazione, erogati dai distributori, vengono prelevati in grosse quantità da alcune persone all'apertura dell'ufficio e poi distribuiti nel corso della giornata a persone che non intendono fare la coda, magari dietro rilascio di una mancia. Se si prova a segnalare questo scorretto comportamento si rischiano pesanti minacce da parte di soggetti conniventi.
 
Visto che è pratica quotidiana, non è immaginabile che il personale agli sportelli ne sia ignaro, eppure non fa nulla per evitare l'illecito. Io sono arrivata alle 8.34 e ho prelevato dal distributore automatico il numero A077. Alcune persone arrivate dopo di me, hanno ricevuto un biglietto dai "distributori umani" precedente (di molto) al mio e hanno effettuato quasi subito le proprie operazioni. Non è la prima volta che segnalo questo comportamento.
Ho anche fatto reclamo attraverso il sito (http://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html) e non ho mai ricevuto risposta.
Adesso lo scrivo ovunque.
 


la webmastera
 
Titty
 

 


frugiter
user

Posts: 3328
Citta: genova


messaggio privato
Re: Vergognoso funzionamento dell'ufficio postale 02/05/2012 11:30

kucinare.it ha scritto: Scusate se uso questo spazio per una questione personale, ma sono stufa e non ricevo ascolto da chi di dovere.   Presso l'ufficio postale vicino casa, biglietti con il numero di prenotazione, erogati dai distributori, vengono prelevati in grosse quantità da alcune persone all'apertura dell'ufficio e poi distribuiti nel corso della giornata a persone che non intendono fare la coda, magari dietro rilascio di una mancia. Se si prova a segnalare questo scorretto comportamento si rischiano pesanti minacce da parte di soggetti conniventi.   Visto che è pratica quotidiana, non è immaginabile che il personale agli sportelli ne sia ignaro, eppure non fa nulla per evitare l'illecito. Io sono arrivata alle 8.34 e ho prelevato dal distributore automatico il numero A077. Alcune persone arrivate dopo di me, hanno ricevuto un biglietto dai "distributori umani" precedente (di molto) al mio e hanno effettuato quasi subito le proprie operazioni. Non è la prima volta che segnalo questo comportamento. Ho anche fatto reclamo attraverso il sito (http://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html) e non ho mai ricevuto risposta. Adesso lo scrivo ovunque.   è pazzesco ... qualche tempo fa successe anche al cup di un ospedale genovese.. però prontamente denunciato il fatto l'azienda prese provvedimenti e MI SEMBRA (per fortuna non sono un'assidua frequentatrice degli ospedali) ch (...)


No, cosa sono adesso non lo so, / sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso.
No, cosa sono adesso non lo so, / sono solo, solo il suono del mio passo.
e intanto il sole tra la nebbia filtra già / il giorno come sempre sarà.

 


Snappy
user

Posts: 1194
Citta: Mira (VE)


messaggio privato
Re: Vergognoso funzionamento dell'ufficio postale 02/05/2012 14:04

frugiter ha scritto:
kucinare.it ha scritto:
...

è pazzesco ...
potrestiprovare a scrivere a "Striscia la notizia"...
E' pazzesco ma lo è ancora di più il fatto che ci dobbiamo rivolgere a Striscia per avere un po' di giustizia
In questi casi mi vergogno di essere italiana...



 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Vergognoso funzionamento dell'ufficio postale 02/05/2012 15:12

frugiter ha scritto:
potrestiprovare a scrivere a "Striscia la notizia"... se prednono la cosa in considerazione magari la cattiva pubblicità farà desistere gli interessati o costringerà le Poste a darsi una mossa  
L'ho fatto, qualche ora fa.
Ho fatto il reclamo sul sito delle Poste e l'ho pubblicato sulla loro pagina Facebook... ma temo che sia inutile 


la webmastera
 
Titty
 

 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Vergognoso funzionamento dell'ufficio postale 03/05/2012 15:50

Solo per aggiornarvi: mi hanno telefonato dalla redazione di Striscia


la webmastera
 
Titty
 

 


1 2