cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > nuova di zecca

Condividi su Facebook
 

sacha76
user

Posts: 17
Citta: prignano cilento (Sa)


messaggio privato
nuova di zecca 13/10/2006 02:28

salve a tutti..anzi tutte perchè credo che la maggior parte siete donne...

volevo innanzitutto complimentarmi con voi per il sito perchè è davvero bello e poi ci sono talmente tante ricette che non si può dire più che non si ha idea di cosa cucinare...

io amo cucinare e mi piace fare soprattutto dolci e decorarli...peccato che non ho lo scanner altrimenti vi farei vedere alcuni dei miei capolavori

spero di integrarmi bene tra di voi...



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: nuova di zecca 13/10/2006 08:38

sacha76 ha scritto: salve a tutti..anzi tutte perchè credo che la maggior parte siete donne... già già!... ma c'è pure qualche ometto bravo bravo!! (e quel ometto è scritto SIMPATICAMENTE sia ben CHIARO!!!) volevo innanzitutto complimentarmi con voi per il sito perchè è davvero bello e Noi ringraziamo sempre la nostra "MAMMA" TITTY senza di lei che web sarebbe?? poi ci sono talmente tante ricette che non si può dire più che non si ha idea di cosa cucinare... no davvero! caso mai confonde le idee x la vastità di scelte!! io amo cucinare e mi piace fare soprattutto dolci e decorarli... allora direi che sei nel posto giusto!! peccato che non ho lo scanner altrimenti vi farei vedere alcuni dei miei capolavori .....per il futuro perche non attrezzarsi con le foto del telefonino? io x ora approfitto di quello di mio figlio... e poi finalmente mi son tolta lo sfizio della videocamera ma ancora non ho avuto voglia di studiarmela... ho unito 2 cose in una: 1 desiderio che avevo da tanto (la videocamera) e la voglia di contribuire in qualche modo qui... spero di integrarmi bene tra di voi... ma sì!! qui a volte non ci si trova d'accordo ma è normale no? ognuno ha i suoi punti di vista, ma la tolleranza e la simpatia vanno per la maggiore! (...)


 


sophia
user

Posts: 2088
Citta: provincia di milano


messaggio privato
Re: nuova di zecca 13/10/2006 09:47

sacha76 ha scritto:

salve a tutti..anzi tutte perchè credo che la maggior parte siete donne...

benvenuta!!! vero, per la maggior parte siamo donne, ma c'è anche qualche uomo (e pure bravi!!!!)

speriamo di vedere presto i tuoi capolavori

ciao
sophiaballoon.gif



Non c'è posto al mondo che io ami più della cucina.
Non importa dove si trova, com'è fatta: purché sia una cucina, un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. (Kitchen, Banana Yoshimoto)

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: nuova di zecca 13/10/2006 10:08

sacha76 ha scritto: salve a tutti..anzi tutte perchè credo che la maggior parte siete donne... vero di maschietti ce ne sono pochi ma quelli che  ci sono, sono dei cuochi bravissimi volevo innanzitutto complimentarmi con voi per il sito perchè è davvero bello e poi ci sono talmente tante ricette che non si può dire più che non si ha idea di cosa cucinare... dillo a me! ho consumato un sacco di risme di carta in ufficio per stampare tutte le ricette che mi interessavano! Cmq, non so se lo hai già visto, ma tu puoi salvare le ricette che più ti aggradano nel tuo ricettario personale cliccando su "salva nel tuo ricettario" che trovi su ogni ricetta in alto a destra io amo cucinare e mi piace fare soprattutto dolci e decorarli...peccato che non ho lo scanner altrimenti vi farei vedere alcuni dei miei capolavori bellissimo! nel ricettario c'è la sezione torte decorate e appena puoi le potresti inserire lì. spero di integrarmi bene tra di voi... cerrrrrrto che succederà. Ciao e benvenuta (...)


 


Bruchina
user

Posts: 2074
Citta: Siena


messaggio privato
Re: nuova di zecca 13/10/2006 15:23

sacha76 ha scritto:

salve a tutti..

Benvenuta ad un'altra nottambula... qui troverai qualcuno per chiacchierare anche a quell'ora di notte...

Estrelia per esempio è una di quelle... per lei è l'ora migliore per preparare splendidi dolci...



 


1