simo_monde ha scritto:
Ciao,
la tua torta al cioccolato fondente con crema al cioccolato bianco è allettante, ma visto che dici che è molto friabile, si riesce a tagliarla e a farcirla senza romperla tutta!!!
Una seconda domanda: la diversa composizione del cioccolato bianco rispetto a quello fondente non ha modificato la consistenza della crema? e si sente il gusto del cioccolato bianco?
Ti ringrazio e attendo una risposta al più presto perchè il 2 febbraio il mio primogenito compie 6 anni e vorrei fargli una torta super!!!!
A presto
Simona
ciao
scusa per il ritardo ma ultimamente mi sto collegando poco a internet,cmq si la grande quantita di burro rende la torta molto frabile ma solo all'esterno dentro rimane morbidissima, ti consiglio di fare solo uno strato di crema all'interno,cosi devi dividere il" pan di spagna" solo in due dischi.Per quanto riguarda la crema il cioccolato bianco non ha modificato la consistenza della crema,in quanto essa dipende dalla farina non dal cioccolato,e la mia dose di cioccolata è consigliata,se vuoi puoi modificarla tu a seconda del gusto ne puoi mettere di piu o di meno,poi ti regoli tu facendola. spero di esserti stata di aiuto,tantissimi cari auguri a tuo figlio,fammi sapere poi l'esito!