cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > HELP: come faccio a... ? > Image Gallery

Condividi su Facebook

Bruchina
user

Citta: Siena

messaggio privato
Image Gallery 14/09/2006 22:56

Il sito ora è velocissimo, ma a caricare la mia galleria delle immagini ci metto molto... faccio qualche errore o è inevitabile a causa delle numerose foto che ho pubblicato?

Mi domando (da incompetente...) se non sia possibile costruire una cartella di foto già pubblicate che chiaramente non verranno più utilizzate o qualcosa del genere...

Grazie!

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: Image Gallery 14/10/2006 19:38

Bruchina ha scritto:
Il sito ora è velocissimo, ma a caricare la mia galleria delle immagini ci metto molto... faccio qualche errore o è inevitabile a causa delle numerose foto che ho pubblicato?

Mi domando (da incompetente...) se non sia possibile costruire una cartella di foto già pubblicate che chiaramente non verranno più utilizzate o qualcosa del genere...

Chiedo scusa: questo post mi e' sfuggito.
In linea di principio la cartella si potrebbe fare, ma affinche' poi le immagini restino visibili, dopo avercele spostate, bisognerebbe correggere tutte le ricette e i post in cui compaiono.

la webmastera

Titty

lamartinz
user

Citta: vercelli

messaggio privato
Re: Image Gallery 09/11/2006 12:51

io ne ho messe due, uguali, che speravo di riuscire a cancellare perchè tanto non vanno bene, era una prova per ridimensionarla, ma ho sbagliato qualcosa e alla fine ci ho messo l'altra della torta intera...

come mai non è possibile cancellare un'immagine dalla propria cartella immagini? o sbaglio io qualcosa???

scimmione.gif

mamma puzzola
moderator

Citta: vicenza

messaggio privato
Re: Image Gallery 09/11/2006 12:54

lamartinz ha scritto:

io ne ho messe due, uguali, che speravo di riuscire a cancellare perchè tanto non vanno bene, era una prova per ridimensionarla, ma ho sbagliato qualcosa e alla fine ci ho messo l'altra della torta intera...

come mai non è possibile cancellare un'immagine dalla propria cartella immagini? o sbaglio io qualcosa???

scimmione.gif

Per gli utenti la cancellazione è impossibile. Sono successi un po' di pasticci, permettendola.
Se proprio ti danno fastidio due immagini, ci possono pensare i moderatori.

ca14.gif    Cristinaf.gif    

My Stick Family from WiddlyTinks.com

La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

mamma puzzola
moderator

Citta: vicenza

messaggio privato
Re: Image Gallery 09/11/2006 13:00

Suppongo siano quelle della torta di mele.
Sarebbero tutte e due un po' grandine, benchè entro i limiti di byte.
La misura ideale (perchè bisogna anche pensare a chi stampa le ricette) è circa 400x300 ed eventualmente il doppio, ma solo per l'ingrandimento.

Da un'occhiata a  questo post.

ca14.gif    Cristinaf.gif    

My Stick Family from WiddlyTinks.com

La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

1 2 3