cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Suggerimenti > galleria foto

Condividi su Facebook

simo68
user

Citta: Rimini

messaggio privato
galleria foto 18/09/2006 11:53

nella galleria immagini, potrebbe essere utile creare delle cartelle in modo da trovare meglio le proprie foto (se uno ne ha tante!) non so, suddivise per foto, oggetti grafici, aviatar, ecc.?

Bruchina
user

Citta: Siena

messaggio privato
Re: galleria foto 19/09/2006 09:13

simo68 ha scritto:
nella galleria immagini, potrebbe essere utile creare delle cartelle in modo da trovare meglio le proprie foto (se uno ne ha tante!) non so, suddivise per foto, oggetti grafici, aviatar, ecc.?
Qualche giorno fa ho fatto la stessa richiesta, ma non ho avuto risposta, speriamo in due di essere più fortunate...

simo68
user

Citta: Rimini

messaggio privato
Re: galleria foto 22/09/2006 14:47

Bruchina ha scritto:
simo68 ha scritto:
Qualche giorno fa ho fatto la stessa richiesta, ma non ho avuto risposta, speriamo in due di essere più fortunate...

..non siamo state fortunate.. ciao

Bruchina
user

Citta: Siena

messaggio privato
Re: galleria foto 22/09/2006 18:54

simo68 ha scritto: Bruchina ha scritto: simo68 ha scritto: nella galleria immagini, potrebbe essere utile creare delle cartelle in modo da trovare meglio le proprie foto (se uno ne ha tante!) non so, suddivise per foto, oggetti grafici, aviatar, ecc.? Qualche giorno fa ho fatto la stessa richiesta, ma non ho avuto risposta, speriamo in due di essere più fortunate... ..non siamo state fortunate.. ciao Si potrebbe tentare una petizione. Ehi!! Questo problema interessa ad altri??? Sarebbe gradita una rispostina... anche non si può, non ho tempo, non ho voglia, non rompete...                         (...)

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: galleria foto 23/09/2006 09:26

Bruchina ha scritto:

Sarebbe gradita una rispostina... anche non si può, non ho tempo, non ho voglia, non rompete... helpsmilie             inchino           kiss

dai roby, titty è super impegnata in questo periodo!!! sei tremenda.......!!!!:-)

1 2