cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > Suggerimenti > galleria foto
simo68 user
Bruchina user
nella galleria immagini, potrebbe essere utile creare delle cartelle in modo da trovare meglio le proprie foto (se uno ne ha tante!) non so, suddivise per foto, oggetti grafici, aviatar, ecc.?
simo68 ha scritto: nella galleria immagini, potrebbe essere utile creare delle cartelle in modo da trovare meglio le proprie foto (se uno ne ha tante!) non so, suddivise per foto, oggetti grafici, aviatar, ecc.? Qualche giorno fa ho fatto la stessa richiesta, ma non ho avuto risposta, speriamo in due di essere più fortunate...
..non siamo state fortunate.. ciao
simo68 ha scritto: Bruchina ha scritto: simo68 ha scritto: nella galleria immagini, potrebbe essere utile creare delle cartelle in modo da trovare meglio le proprie foto (se uno ne ha tante!) non so, suddivise per foto, oggetti grafici, aviatar, ecc.? Qualche giorno fa ho fatto la stessa richiesta, ma non ho avuto risposta, speriamo in due di essere più fortunate... ..non siamo state fortunate.. ciao Si potrebbe tentare una petizione. Ehi!! Questo problema interessa ad altri??? Sarebbe gradita una rispostina... anche non si può, non ho tempo, non ho voglia, non rompete... (...)
anonimo
Sarebbe gradita una rispostina... anche non si può, non ho tempo, non ho voglia, non rompete...
dai roby, titty è super impegnata in questo periodo!!! sei tremenda.......!!!!:-)