cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Plumcake al cioccolato

Forum Index > Le ricette del sito > plum cake di Titty

Condividi su Facebook
 

anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: plum cake di Titty 13/10/2006 20:03

kucinare.it ha scritto

Fatto!

Grazie! qualcuno mi spiega come devo fare la prox volta?



 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: plum cake di Titty 13/10/2006 20:22

DASYS ha scritto:
Grazie! qualcuno mi spiega come devo fare la prox volta?


Se intendi come fare ad associare una ricetta a un commento, semplicemente cliccando il link "fai una domanda o scrivi il tuo commento"

Clipboard.jpg

partendo dalla pagina della ricetta in questione.

(L'associazine post scrittura, invece, la possono fare solo le moderatrici. In quel caso chiama AIUTOOOOO!!! e noi accorriamo 4.gif... il cambio solo titty... e 'lora te speti che la vien )


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: plum cake di Titty 14/10/2006 13:54

DASYS ha scritto:
mamma puzzola ha scritto:
DASYS ha scritto:
Grazie! qualcuno mi spiega come devo fare la prox volta?


Se intendi come fare ad associare una ricetta a un commento, semplicemente cliccando il link "fai una domanda o scrivi il tuo commento"

partendo dalla pagina della ricetta in questione.

(L'associazine post scrittura, invece, la possono fare solo le moderatrici. In quel caso chiama AIUTOOOOO!!! e noi accorriamo 4.gif... il cambio solo titty... e 'lora te speti che la vien )

il commentare o il fare una domanda lo so fare... quello che non so fare è il:  clicca qui che ti rimanda a quello che vuoi far vedere...nel sito medesimo... magari un passaggio o un'altra ricetta, insomma... creare il collegamento da ricetta a ricetta o da commento a ricetta...help.gif non so se son stata chiara!ksorry.gif 



 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: plum cake di Titty 14/10/2006 13:59

DASYS ha scritto:

il commentare o il fare una domanda lo so fare... quello che non so fare è il:  clicca qui che ti rimanda a quello che vuoi far vedere...nel sito medesimo... magari un passaggio o un'altra ricetta, insomma... creare il collegamento da ricetta a ricetta o da commento a ricetta...help.gif non so se son stata chiara!ksorry.gif


É spiegato qui.



ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: plum cake di Titty 14/10/2006 14:20

mamma puzzola ha scritto:
DASYS ha scritto:

il commentare o il fare una domanda lo so fare... quello che non so fare è il:  clicca qui che ti rimanda a quello che vuoi far vedere...nel sito medesimo... magari un passaggio o un'altra ricetta, insomma... creare il collegamento da ricetta a ricetta o da commento a ricetta...help.gif non so se son stata chiara!ksorry.gif


É spiegato qui.

grazie mamma!!(posso dirti così? o ti dà fastidio?)



 


1 2