cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Cheesecake-brownie alla fragola

Forum Index > Le ricette del sito > e adesso come faccio?

Condividi su Facebook
 

micaera
user

Posts: 1050
Citta: Lerici


messaggio privato
e adesso come faccio? 02/09/2009 19:26

Mannaggia a te, Hanna! Adesso come faccio? la mia yogurtiera da un litro non mi basta più! Sono tutto il giorno a produrre yogurt e formaggio, oer colpa del tuo meraviglioso formaggino cremoso. Ormai sto sperimentando tutte le vairazioni possibili in percentuale di panna: se c'è la metto, quanta ne ho, se non c'è pazienza, tanto viene buono lo stesso.... Questa ricetta di brawnie al cheese cake di fragola non l'ho fatta, e non credo che la proverò perchè sono abbastanza sicura che mi toccherebbe mangiarmela tutta da sola, solo che.... ha stimolato la mia fantasia e quindi è colpevole lo stesso!   L'idea delle fragole aggiunte allo yogurt mi è piaciuta molto, e stavo dibattendo dentro di me se provarci o no, quando, nel fare la marmellata di more sono stata folgorata: ecco!  Sono corsa a tirare fuori il formaggino appena inscatolato e ci ho mischiato della marmellata ancora calda e...... mhmhmmhmmmmmmmmmmmmmmmm adesso sono qui che mi mangio cucchiaini e cucchiaini di formaggino e marmellata di more, che ha un gusto stupendo, proprio di cheese cake, e che è tanto tanto facile da fare.......   Il precedente chilo e mezzo di marmellata di more se l'era sbafato mio marito in un batter d'occhio, ma adesso la competizione sarà fierissima! per fortuna c'è ancora un po' di tempo per fare raccolta e produrre la conserva.   E poi troverò qualcos'altro da mescolare al formaggino e.... acci (...)


Micaela

 


greta
user

Posts: 846
Citta: un villaggio sulle colline torinesi


messaggio privato
Re: e adesso come faccio? 03/09/2009 00:01

micaera ha scritto:
Mannaggia a te, Hanna!
 
Mannaggia perchè, a forza di assaggiare ciò che avrebbe dovuto finire nel sacchetto appeso. in frigo.., credo che domani troverò un philadelphia di 5 g...Che forse basterebbe per la colazione di una Barbie. Era buona ogni cosa prodotta.Drink al siero di latte etc... Se domani ci sarà ancora qualcosa che si possa definire prodotto caseario vi dirò, il mio frigo non ha il lucchetto...E vi dirò anche cosa ho modificato, per sbaglio...Buona notte!!


GRETA FUOCO.gif

 


Hannah
user

Posts: 186
Citta: USA


messaggio privato
Re: e adesso come faccio? 04/09/2009 02:44

micaera ha scritto
 
Grazie! delle ricette e delle "perfidissime" idee su come utilizzarle........
 
 
grazie a te Micaela. Non sono riuscita a rispondere prima perche' ho ripreso illavoro dopo la pausa estiva e il tempo e' scarsissimo. Ma ho gia' 3 o 4 ricette in cui utilizzare questo formaggio che pian piano postero'....
 


 


1